annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

scheda sony

profile.country.IT.title
Leuluc
Esploratore

scheda sony

Buongiorno 

ho scaricato il software Memory Card File Rescue come indicato dal sito Sony per cercare di recuperare dei file che ho erroneamente cancellato dalla scheda Sony Tough CF Express Type A da 80 gb.... Risultato? dopo tutta la notte mi son trovato questa mattina dei file recuperati di circa 10 anni fa oltretutto foto fatte con la Nikon che con la scheda Tough non hanno nulla a che vedere...naturalemente foto di Sony nemmeno 1 !! Qualcuno sa dirmi perchè? Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Forse hai selezionato il dispositivo sbagliato. O più banalmente hai selezionato tutte le risorse del computer e ti ha cercato ovunque.

profile.country.IT.title
Leuluc
Esploratore

No guarda non è possibile perchè ho selezionato la periferica dove c'è la scheda Tough che sai benissimo necessita di un lettore particolare ...per cui non posso aver sbagliato ..l'assurdo è : dove ha preso queste foto da una scheda di memoria che con Nikon non ci azzecca nulla?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi, senza ricordarlo, aver utilizzato in un'occasione la Scheda come Backup? Su PC intendo...
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Mah.. non vedo molte altre possibilità se non l'aver selezionato il supporto errato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In effetti, considerando il risultato, sembra l'unica spiegazione, ma se riprovi cosa accade? O non puoi più?

profile.country.IT.title
Leuluc
Esploratore

in effetti ho riprovato ed ora mi vede 12 file ma .DAT ..come si fa ad aprirli ? Immagine 2023-06-12 115043.png

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo non ci sia nulla da aprire...: