annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Imaging Edge Mobile - fotocamera sony alpha ilce 5100L

profile.country.IT.title
Ombrenellanotte
Esploratore

Imaging Edge Mobile - fotocamera sony alpha ilce 5100L

Buongiorno,

il mio smartphone (asus zenfone 2) non mi permette di scaricare l'APP (Imaging Edge Mobile) sulla mia nuova fotocamera sony alpha ilce 5100L. Su google play store mi appare un messaggio tipo : "il tuo apparecchio non è compatibile con l'applicazione".

Volevo sapere se ci sono altre applicazioni che si possono usare per trasferire foto e filmati sullo smartphone.

E lo stesso per poter controllare la fotocamera dallo smartphone.

Grazie

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Oggi come oggi tutti i produttori hanno scamabiato uno smartphone per una fotocamera, spesso in modo ridicolo.
Basta ingrandire di qualche clic su un monitort da 24" che vedi tutti i difetti possibili. Parlo di qualsiasi smartphone dal più economico al più costoso. Finché rimaniamo in ambito social e schermo tablet da 10" ok ma se andiamo oltre le differenze con le vere macchine fotografiche sono talmenti evidenti che non si può non vedere.
Detto questo una mirrorless ha qualità che va ben oltre e insegna soprattutto a vedere la luce e a fotografare veramente. Di certo non lo si compra per fare clic a destra e a snistra come un punta e scatta.
Una volta imparato a fotografare come si deve, è tutt'altra cosa, Un mondo completamente diferente, divertente ed emozionante. Se poi vai sul full frame apriti cielo, non vorresti più scendere..
Per il prossimo smartphone se la scelta sarà un Xperia, sarai dei nostri. Se avrai bisogno sono qui e ti darò tutto il supporto possibile se ne avrai bisogno. Nel frattempo comincia a scattare a manetta. Solo così si impara ad acqusire esperienza. E se sbagli, riprova. Anche i fotografi più famosi dopo anni e anni di servizio , capita che sbaglino come un dilettante. ok? Ciao e stammi bene.