annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamenti

RISOLTO
profile.country.IT.title
anpando58
Esploratore

Collegamenti

Non riesco a capire se la domanda l'ho gia' fatta ad ogni buon conto repetita.

Per scaricare un libro devo necessariamente connettermi ad un pc o lo posso fare direttamente dal reader senza alcun collegamento .

Grazie per le risposta        Anto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Sì, lo puoi fare anche dal reader senza PC.

Per caricare un libro sul reader

- Con il PC.

Scarichi l’ebook dal sito e poi
  o lo carichi sul programma ReaderforPC e con la sincronizzazione lo trasferisci anche sul reader
  o colleghi il reader al PC poi con Gestione Risorse e copia/incolla lo ricopi nel disco rimovibile “Reader “ (che crea il reader) nelle risorse del PC

- Senza PC.

Ti colleghi al sito con il Browser del reader e fai il download dell’ebook direttamente sul reader

- Con microSD card:

Copi l’ebook su una microSD (compatibile con il reader e meglio anche se precedentemente è stata formattata dal reader stesso). Spegni completamente il reader (non standby), inserisci la microSD e dopo l’accensione lo troverai nella lista dei libri.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Sì, lo puoi fare anche dal reader senza PC.

Per caricare un libro sul reader

- Con il PC.

Scarichi l’ebook dal sito e poi
  o lo carichi sul programma ReaderforPC e con la sincronizzazione lo trasferisci anche sul reader
  o colleghi il reader al PC poi con Gestione Risorse e copia/incolla lo ricopi nel disco rimovibile “Reader “ (che crea il reader) nelle risorse del PC

- Senza PC.

Ti colleghi al sito con il Browser del reader e fai il download dell’ebook direttamente sul reader

- Con microSD card:

Copi l’ebook su una microSD (compatibile con il reader e meglio anche se precedentemente è stata formattata dal reader stesso). Spegni completamente il reader (non standby), inserisci la microSD e dopo l’accensione lo troverai nella lista dei libri.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
anpando58
Esploratore

Grazie . Scusa il disturbo ma e' proprio la risposta che speravo. Ciao

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di niente Anto…
Nessun disturbo.
Comunque ci sono ulteriori modalità non “convenzionali”. Per es. senza l’impiego del SW ReaderforPC(Mac) della Sony ma di SW alternativi e con il collegamento del reader via WiFi con il PC e/o Cloud.
Ciao

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)