Condividi la tua esperienza!
Non riesco a capire se la domanda l'ho gia' fatta ad ogni buon conto repetita.
Per scaricare un libro devo necessariamente connettermi ad un pc o lo posso fare direttamente dal reader senza alcun collegamento .
Grazie per le risposta Anto
Risolto Andare alla soluzione.
Sì, lo puoi fare anche dal reader senza PC.
Per caricare un libro sul reader
- Con il PC.
Scarichi l’ebook dal sito e poi
o lo carichi sul programma ReaderforPC e con la sincronizzazione lo trasferisci anche sul reader
o colleghi il reader al PC poi con Gestione Risorse e copia/incolla lo ricopi nel disco rimovibile “Reader “ (che crea il reader) nelle risorse del PC
- Senza PC.
Ti colleghi al sito con il Browser del reader e fai il download dell’ebook direttamente sul reader
- Con microSD card:
Copi l’ebook su una microSD (compatibile con il reader e meglio anche se precedentemente è stata formattata dal reader stesso). Spegni completamente il reader (non standby), inserisci la microSD e dopo l’accensione lo troverai nella lista dei libri.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Sì, lo puoi fare anche dal reader senza PC.
Per caricare un libro sul reader
- Con il PC.
Scarichi l’ebook dal sito e poi
o lo carichi sul programma ReaderforPC e con la sincronizzazione lo trasferisci anche sul reader
o colleghi il reader al PC poi con Gestione Risorse e copia/incolla lo ricopi nel disco rimovibile “Reader “ (che crea il reader) nelle risorse del PC
- Senza PC.
Ti colleghi al sito con il Browser del reader e fai il download dell’ebook direttamente sul reader
- Con microSD card:
Copi l’ebook su una microSD (compatibile con il reader e meglio anche se precedentemente è stata formattata dal reader stesso). Spegni completamente il reader (non standby), inserisci la microSD e dopo l’accensione lo troverai nella lista dei libri.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Grazie . Scusa il disturbo ma e' proprio la risposta che speravo. Ciao
Di niente Anto…
Nessun disturbo.
Comunque ci sono ulteriori modalità non “convenzionali”. Per es. senza l’impiego del SW ReaderforPC(Mac) della Sony ma di SW alternativi e con il collegamento del reader via WiFi con il PC e/o Cloud.
Ciao