annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ps5 su a80j

RISOLTO
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Ps5 su a80j

Buonasera! Stavo configurando il mio a80j alla ps5... Vedo che la tv setta con le migliori impostazioni possibili la ps5 in modo automatico... È realmente così o posso cambiare qualcosa? La modalità film è meglio tenerla alta media o proprio spenta? Altra domanda... Come faccio a sapere se la mia tv o la ps5 è un dispositivo hfr 4k? È la prima domanda che mi chiede la tv prima della configurazione? Grazie mille 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stai usando il cavo in dotazione con PS5 vero?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HDR o proprio HFR?
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

No no proprio HFR.... E poi inizialmente mi mette formato colore Rgb... Sono uscito e rientrato me lo cambia in YUV422... Com'è possibile? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai attivo il Formato avanzato per gli Ingressi giusto?
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Si si è su formato avanzato... Poi c'è ne sono altri due con dolby e vrr mi sembra ma è giusto l'avanzato corretto? 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per alcune funzionalità, come il VRR, serve VRR... 🤗
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stai usando il cavo in dotazione con PS5 vero?
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Si si è il cavo originale! Cmq dopo un attimo è tornato come prima la ps5... In formato 4k rgb hdr10... Penso sia il massimo no? 😍 Boh avrà sentito le feste anche lei a questo punto... Meglio così dai! Visto che ci sono, chiedo, cambiare il cavo hdmi può servire a ulteriori miglioramenti delle prestazioni? Xké sento tante voci su cavo hdmi 2.1 etc... Non ne ne intendo molto per questo chiedo... Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avrà capito che hai chiesto ed ho risposto io... 😎
Sui cavi si scrive e si legge di tutto, quello in dotazione va bene, e non farti infinocchiare dalle sigle e dai Gold Plated che trovi in rete perché se vuoi un cavo come si deve vai a cercare gli AudioQuest ed i loro prezzi e trema! 😉
Ovviamente che ad occhio nudo la differenza sia così palese è comunque difficile...
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Si sicuramente avrà sentito anche te 😁😁😁😁 allora si è messa in riga! Guarda per me è arabo quindi mi tengo quello originale 😁😁 ho visto I prezzi e mamma mia 😬 ma se fossi disposto a spendere per un cavo hdmi del tipo dragon ci sarebbero reali miglioramenti o niente di niente?