annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sky q su tv a80j

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Sky q su tv a80j

Buongiorno e buon natale a tutti! 😍 Una domanda... Il mio sky q è collegato alla tv con formato hdmi avanzato per vedere i contenuti in 4k... Tutto fantastico ovviamente! Però se cambiassi il formato hdmi in avanzato vrr potrei beneficiare di qualcosa in più o non cambia nulla? Grazie a tutti! 

P. S. La mia ps5 è collegata appunto in formato avanzato vrr ed è ancora meglio visto che il tv lo supporta! 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buon Natale anche a te, ma non serviva aprire una nuova discussione...
Se sai a cosa serve il VRR allora sai anche che per Sky Q è inutile.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

O meglio, sarebbe utile la presenza del QMS (Quick Media Switching) che adatterebbe la frequenza: da DDAY.it, "un monitor che supporta il QMS è in grado di passare automaticamente da un frame rate all’altro senza alcuna soluzione di continuità, a patto però che la risoluzione rimanga la stessa"
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Oddio perdonami! In effetti so che migliora la grafica isu ps5... Su sky o altre cose non so proprio se possa fare la differenza... Ok ora ho capito! Scusa l'ignoranza 😅

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Wow ok perfetto! Troppo buono! Ora però mi è capitata una cosa mai successa.. Stavo guardando sky e all'improvviso la tv si è spenta... Si è riavviata da sola e via come prima... Come mai? Cosa può essere? Premetto che non ho il timer di spegnimento automatico attivo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può essere... Qualsiasi cosa, un'App? Un dispositivo esterno? Per ora non fasciarti la testa, vediamo se lo rifà, sperando comunque di no.
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Ah ok... Si guardavo sky e avevo la ps5 accesa cmq... speriamo sia un caso isolato allora! Grazie 

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Mi è successo di nuovo poco fa! Stavo guardando un film su Paramount, app su sky, si è bloccato per poi uscire connessione internet assente. Pochi secondi dopo si è spenta la tv. L ho riaccesa e via come prima... Ma cosa può essere? Ho fatto l'aggiornamento tramite USB ieri.. Può essere questo? Dio santo è abbastanza snervante, più che altro ho paura possa danneggiare la tv 🙄

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo un aggiornamento, se qualcosa non va è buona norma ripristinare le Impostazioni di fabbrica, in questo modo il Sistema si riscrive ed ottimizza.

Un aggiornamento può introdurre "conflitti" laddove non ve ne erano ma spesso per sopraggiunte incompatibilità con le App installate o loro aggiornamentoli.