annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ps5 su a80j

RISOLTO
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Ps5 su a80j

Buonasera! Stavo configurando il mio a80j alla ps5... Vedo che la tv setta con le migliori impostazioni possibili la ps5 in modo automatico... È realmente così o posso cambiare qualcosa? La modalità film è meglio tenerla alta media o proprio spenta? Altra domanda... Come faccio a sapere se la mia tv o la ps5 è un dispositivo hfr 4k? È la prima domanda che mi chiede la tv prima della configurazione? Grazie mille 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Cmq credo basti cambiare cavo e andare su risoluzione video della ps5... Se rimane lo stesso tanto fa 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso che alla fine non te ne accorgeresti, è un settore per chi è appassionato e ce ne sono, specialmente nel settore Audio.
Li si dovrebbe comunque provare perché a volte differenze, anche se non esagerate, ne ho viste e ad occhio nudo.
Se ti senti appagato così direi che va bene così.
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Certo capisco perfettamente! Guarda sinceramente mi trovo benissimo così... Sono appassionato di sport, cinema e gaming... Devo dire che in tutti e tre le cose mi sento appagato davvero con questa tv! Sono convinto di aver fatto la scelta giusta 😁😁 grazie infinite ancora e buone feste! 🚀😎

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Altrettanto a te.