annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Opera non più disponibile da 25 giugno

profile.country.IT.title
wulfryck
Membro

Opera non più disponibile da 25 giugno

ho un sony modello KDL32WD757, mi dice che dal 25 giugno questo serhizio dove trovo tutte le APP non è più disponibile, praticamente se non posso più utilizzare le app, posso anche buttare il televisore

86 RISPOSTE 86
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse hai la percezione di un informatico che prende e scrivere due righe di codice senza guardare la tastiera e magicamente adatta la piattaforma su cui si basa il TV acquistato ad un nuovo Sistema Operativo, magari attuale e ricco di funzionalità, nonostante l'hardware tra l'altro, purtroppo non è così.

Di sicuro le scelte, non di Sony, che hanno portato alla dismissione di alcuni Servizi, anche poco dopo un proprio acquisto, non piaceranno e la colpa verrà data ovviamente a Sony ma non poteva essere fatto nulla.

Naturalmente ho escluso questioni come il "regalare" dispositivi esterni da abbinare al TV (tra l'altro qualcuno avrebbe comunque storto il naso...).

Se vuoi ovviare a tutto acquista una Amazon Fire Stick TV e per il momento tamponi, poi penserai ad un futuro TV che se scelto attentamente e fidandosi il giusto di alcuni venditori (non tutti anzi) potrà ancora essere Sony.

profile.country.IT.title
lucaandolfo
Membro

Se ti stai riferendo a me @Marino.Manolo  posso dirti che:

  1. Non ho mai dato la colpa a Sony per il cessato rapporto con Vewd-Opera, ho solo chiesto un'alternativa
  2. Non ho mai parlato di ricevere per regalo dell'hardware da Sony per ovviare al problema
  3. Non ho intenzione io stesso di acquistare un supporto terzo da collegare al mio TV per i motivi descritti da me nella discussione in oggetto
  4. La percezione che ho io di un informatico è la percezione di me stesso, dato che per lavoro scrivo sistemi UNIX-based, che tradotto, citando il grande Benji Dunn, significa che "sono qui a spulciare montagne di metadati e exabyte di escrementi in codice"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La parte in cui scrivi che i Programmatori non hanno fatto il minimo sforzo per... Mi ha decisamente fatto pensare che fossi lontano dal settore.

Allora non ho compreso bene la lamentela generale.

Uno sfogo fine a se stesso che per carità, è volendo un tuo diritto.

profile.country.IT.title
lucaandolfo
Membro

@Marino.Manolo mi stupisci,

Ti chiedo di credere nella community, che essa serva a qualcosa! Perché mi sembra che stai sminuendo tutto ciò che essa costituisce, dato che a tuo dire il mio è "Uno sfogo fine a se stesso"

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora illuminami sul tuo contributo o su ciò che hai deciso per il tuo TV in base a quanto trovato qui in Community.

Dire a me che la sminuisco... 🤗

profile.country.IT.title
lucaandolfo
Membro

Invece di sbatterci in faccia le tue statistiche (sì, le ho guardate), perché non rispondi alla mia domanda e mi dici perché la mia dovrebbe essere una lamentela fine a se stessa?

Tu per esempio hai imparato la differenza tra HDR e HLG, mi sbaglio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma guarda che proprio non ti seguo, quali statistiche? Cosa ti avrei sbattuto in faccia?

Cosa centrano HDR e le HLG adesso?

Ma che per caso siete in due e sto rispondendo erroneamente a qualcun altro?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti @lucaandolfo, non parlavo con te, non ho fatto caso a chi ha risposto (non pensavo minimamente che prendessi la palla al balzo), l'ho fatto pensando fossi @Natlyne_73 che aveva scritto prima che riprendessi tu.

Ma dai però, non l'hai visto il suo di messaggio? Solo i miei?

profile.country.IT.title
lucaandolfo
Membro

@Marino.Manolo ma infatti ti ho scritto nel primissimo messaggio "Se ti stai riferendo a me", pensavo avessi capito. Niente, scusami tanto, pensavo tu stessi rivalutando tutto il thread praticamente. Infatti tra me e me pensavo "ma perché si inalbera così, che è stato disponibile fino ad adesso insieme a @rooobb"... Bwoah... scusami ancora, non volevo essere polemico con te, ma ti ripeto, non capivo perché mi stessi dicendo l'esatto contrario di ciò che ci siamo detti in tutto il thread

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No scusa tu per non aver fatto caso al tuo "ti riferisci a me?" e per non essermene accorto per i fatti mie...

Figurati se mi mettevo a rivalutare tutto...