annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Opera non più disponibile da 25 giugno

profile.country.IT.title
wulfryck
Membro

Opera non più disponibile da 25 giugno

ho un sony modello KDL32WD757, mi dice che dal 25 giugno questo serhizio dove trovo tutte le APP non è più disponibile, praticamente se non posso più utilizzare le app, posso anche buttare il televisore

86 RISPOSTE 86
profile.country.IT.title
lucaandolfo
Membro

Purtroppo senza il supporto per il formato HLG il decoder Sky non la vede come presa 4k

 

Pagina Sky per le TV compatibili 4k

profile.country.IT.title
lucaandolfo
Membro

Purtroppo dato che è lo standard più recente di HDR, i dispositivi aggiornati come Chromecast 4k e Fire Stick TV 4k prevedono che tale supporto sia presente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma la XF70 è compatibile, lo vedi nel link che hai allegato.

profile.country.IT.title
lucaandolfo
Membro

Ma infatti utilizzo fieramente il decoder Sky in 4k, ma come già detto:

- La presa che permette l'effettivo funzionamento del 4k sul mio TV è solo una (HDMI 2)

- Non ho modo di vedere contenuti ulteriori a quelli proposti da Sky in 4k per il cessato supporto di Vewd

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo so da me che sono un ***** ma puoi controllare comunque se c'è un Formato avanzato da attivare per la HDMI 3?

Mi hai risposto ma non ho capito se hai verificato anche questo...

profile.country.IT.title
lucaandolfo
Membro

L'unica impostazione per la HDMI 3 è la gestione del supporto ARC, che può essere disabilitato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino anche che il tuo HT, ARC se lo hai dovuto sacrificare, non sia HDR per poter collegare tutto a lui e lui al TV...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@lucaandolfo  ha scritto:

Ma infatti utilizzo fieramente il decoder Sky in 4k, ma come già detto:

- La presa che permette l'effettivo funzionamento del 4k sul mio TV è solo una (HDMI 2)

- Non ho modo di vedere contenuti ulteriori a quelli proposti da Sky in 4k per il cessato supporto di Vewd

 


Dalle specifiche il tuo TV ha due porte su tre abilitate ad HDR

• 3 HDMI 1/2/3 con HDCP 2.2 - HDMI 2/3 compatibili con segnali HDR fino a 18 Gbps - HDMI 3 con ARC

 

Non conosco a fondo i modelli non Android TV e quindi non vorrei essere troppo assertivo, ma questo di solito significa che solo 2 hanno la banda piena (quindi 4K HDR 60 fps) mentre l'altra supporta una sola delle possibili configurazioni (4K HDR 30fps o 4K 60 fps noHDR). Detto ciò (sempre su Android) molti hanno verificato (non personalmente) che configurando Sky Q su una porta a banda piena permette di attivare la massima risoluzione (che essendo un broadcast ha segnali HDR a 50/60 fps) poi spostandolo anche su una porta a banda ridotta funziona ugualmente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il fatto @rooobb è che lui non la ottiene nemmeno sull'altra HDMI compatibile...

profile.country.IT.title
Natlyne_73
Membro

Io sinceramente già avevo pensato inizialmente di non avere fatto un buon acquisto,anche per colpa mia non essendomi informato in maniera completa e affidandomi solo al venditore e alla percezione visiva, ma questo è stato il colpo di grazia. Già il market di Opera era quello che era e non poter aggiornare le app con quelle di più recente utilizzo è stato una mazzata. Aggiungiamo che si vede in tutto e per tutto che è un entry level nonostante la spesa che si avvicini ai 1000 euro cosa che mi ha fatto ancora più male.

Il problema è che non c'è stato nessuno sforzo da parte dei programmatori dell'assistenza di risolvere questa problematica che anche se minima è esistente.

PECCATO