annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Opera non più disponibile da 25 giugno

profile.country.IT.title
wulfryck
Membro

Opera non più disponibile da 25 giugno

ho un sony modello KDL32WD757, mi dice che dal 25 giugno questo serhizio dove trovo tutte le APP non è più disponibile, praticamente se non posso più utilizzare le app, posso anche buttare il televisore

86 RISPOSTE 86
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno wulfrynck

l'informazione è corretta ma le app che hai scaricato e utilizzi continueranno a rimanere residenti ne l tuo TV, e quindi potrai utilizzarle.

Comunque siamo in attesa di informazioni dall'azienda... a breve credo ne sapremo di più.

Spero intanto di averti tranquillizato un pò :wink:

profile.country.IT.title
wulfryck
Membro

il problema è che alla tv che ho io, non da la possibilità di scaricare le app, vado direttamente su opera e da li apro lapp che mi serve senza dare possibilità di scaricarla,

spero trovano una soluzione altrimenti sono da buttare queste tv

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti, puoi acquistare un box Android o una Fire TV Stick da Amazon e collegandola al tv sarà come avere un Android. Potrai scaricare tutte le app che vorrai senza dover buttare il tv :wink:

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
wulfryck
Membro

senza ombra didubbia, ma se avevo presp questa era appunto per non comprare scatolette 😂😂

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

il firestick è decisamente ridotto come ingombro e lo colleghi direttamente alla porta HDMI del TV, quasi non lo vedi.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Hai anche ragione, ma come ha detto jojo-76 la soluzione proposta da Amazon è simile alla chiavetta che si metteva al pc per navigare in internet (si userà ancora...), quindi messa su un tv è davvero nulla, non credo che ti accorgerai di averla :slight_smile:

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
wulfryck
Membro

avete ragione, ma mi rode il fatto che per la camera ho preso una televione non tanto grande e per avere le APP ci ho speso 300 euro in più per un c....o di nulla, una questione di principio, io il 25 vado dove l ho comprata e la frecasso nel negozio. e non comprerò più neanche un CD vuoto con marchio sony. una vera sola. ora chi ha i televisori come il mio dovrebbe essere rimborsato.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma per capire quali sono le app di Opera Store che usi e che non troverai dal 25 giugno?

Solo per capire se ti è chiaro che app tipo Youtube o Netflix NON sono dello store Opera (o Vewd che dir si voglia)...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, magari se ci dici quali sono queste applicazioni di Opera magari ti potremmo aiutare meglio, tra l'altro non si possono confrontare le applicazioni delle due piattaforme, dato che Android è il sistema di riferimento per contenuti e importanza 


Simone