annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

radiosveglia cubo

profile.country.IT.title
cristidfm
Esploratore

radiosveglia cubo

Ho una radiosveglia a forma di cubo da alcuni anni e non ho mai avuto problemi, però mi chiedevo come fare per cambiare la ***** che immagino si trovi al suo interno, visto che la radiosveglia ha sempre funzionato anche in assenza di corrente elettrica. Non ho trovato il foglio con le istruzioni.

Grazie cordiali saluti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa avevo risposto confondendo un paio di Discussioni, ho eliminato quindi quanto scritto in precedenza, destinato appunto ad una Discussione diversa.

Veniamo a noi, se parlimo del Modello al link, controlla le Istruzioni per l'uso:

https://www.sony.it/electronics/support/audio-video-radios/icf-c1

profile.country.IT.title
cristidfm
Esploratore

Ti ringrazio: sono le istruzioni che cercavo. Non capivo la risposta, e non capisco il perché degli asterischi sulla parola batterie, comunque grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Colpa mia, come ho spiegato avevo risposto qui ciò che dovevo rispondere in altra Discussione.

Gli asterischi sono automatici con parole offensive, probabilmente o il Sistema ha fatto confusione oppure pensi di aver scritto Batteria o Batterie ma il correttore ha scritto altro ed automaticamente la parola è stata "asterischizzata" (coperta).