annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Cosa intendi per ultimo aggiornamento...Pie o Oreo? Perchè pie per l'XE80 non è previsto.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Oreo

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No non è previsto eARC se vai nella pagina del TV nell'assistenza Sony c'è l'elenco delle migliorie con Oreo ma eARC non c'è ma credo sia un problema hardware non firmware.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh già, hardware non software.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Si avevo visto nelle specifiche dell'aggiornamento che on era presente, ma credo, almeno, che sia anche un fattore software/firware, anche perché sui Denon lo stanno facendo, sempre che l'abbia capito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho risposto hardware d'istinto, ma anche se sembrerebbe software, le HDMI usate potrebbero essere diverse.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Credo sia hardware perchè per esempio anche la figura che ho fatto ieri sul sintoampli 1080 Sony che ho fatto ieri dovrebbe confermarlo...i sintoampli già trattano il DA e quindi con aggiornamenti SW possono adeguarsi ma l'elettronica dell'XE80 probabilmente non è adeguata.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ok grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi meraviglierei che le HDMI per le quali non può essere attivato il Formato avanzato siano 1.4 e le 2.0 di alcuni modelli non siano adatte alla maggiore banda che servirebbe per alcune funzioni di 2.1 come eARC.

Ma possono anche essere scelte di marketing, dipende, perché "in teoria" su HDMI 2.0 si potrebbe avere eARC e, a meno che non ci siano altri limiti (o scelte), dovrebbe valere per tutti.

Probabilmente è il Chip, che si occupa delle HDMI e che non supporta una maggiore banda.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ragazzi su NetFlix, sul titolo il "suo ultimo desiderio" ho le due bande nere in verticale (hai lati) invece che in orizzontale, (sopra sotto), me lo fa solo con questo titolo, almeno ne ho provati due tre e son regolari.

Potreste anche voi confermare se si tratta proprio del formato immagine o è solo nel difetto "TV"? O cos'altro.....

Grazie.