annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se lo scarichi?

 

Certo che ci mettiamo a parlare del singolo contenuto non ne usciamo più... Senza offesa @ErVikingo...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Non ho mai scaricato nessun contenuto, solo nel guardarlo, Manolo, non è che ne faccio un problema vitale eh, era x curiosità, ma poi, non siamo qua a posta? Non te la prendere a male, anche xkè faresti due fatiche...🤣

Mo me bannano........

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non uso netflix ma ho guradato la scheda del film e il formato è il solito panoramico quindi il problema è altrove

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma non me la prendo a male, solo che se iniziamo a parlare di ogni virgola...

Intendo, fossero tutti Ok

Fosse l'App OK

 

Ma uno solo... Magari spegni la TV e quando la riaccendi il problema non c'è più...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

👍

P.s provato, nada, anche il riavvio con il pulsante, nada.

per capire, da cosa può dipendere che in titoli con formati identici HDR o 4K le bande nere sono di altezza variabile e in alcuni titoli non ci sono proprio? ovvero a tutto schermo?

così, tanto per.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Buongiorno signori, svegliaaaaaaaaa😂 @Marino.Manolo t'ho fregato stamattina pappappero.........

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'era nessuno ieri, me la prendo comoda.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Buongiorno a tutti! ma a tutti chi,Il baretto è vuoto!...Ancora paura del CV? Eppure anche a MI hanno tolto il coprifuoco...dai su di che si parla oggi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La gente è a casa, gli italiani qui a ************* ci stanno quando lavoravo... 😎

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

io mi son fatto un pisolino, adesso faccio uno spuntino veloce veloce e vado al lavoro, me rode, ma che devo da fa?

Poi questa notte accendo il pc e vi do la buonanotte😂