annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta lo so, conoscevo quel 360° ed ho messo quel link per fare vedere anche l'ambiente, un "vecchio" Negozio Pilota Sony.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Oggi era prevista la partita Germania - Giappone...purtroppo per cause di forza maggiore ne ho vista poca e a sprazzi su un volgare samsung e la Germania stava vincendo  poi gli ultimi venti minuti son riuscito a vederla sul mio Sony collegato all'ampli Yamaha  e magicamente il Giap ha ribaltato la partita con mio sommo gaudio. Sarà stato un caso? 😁

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E daje su 🙂, non essere...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Grande Giappone!

Si qualifica agli ottavi ed elimina la Germania...per me doppio godimento!!!

E ora sotto per i quarti...💪🍾🇯🇵

profile.country.IT.title
danardi78
Expert
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@danardi78@Marino.Manolo 

Io l'ho visto quel film titolo in Italiano: "Pubblifollia - a New York qualcuno impazzisce" del 1990, E' una commediola leggera spruzzata di romanticismo ma tutto sommato divertente sul mondo dei pubblicitari un pò schizzati e Sony è nominata più volte se non ricordo male. Se riuscite a trovarlo ve lo consiglio...staccare i cervelli dalla realtà ogni tanto fa bene...e comunque Sony anche qui è con voi!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per rispondere qui in Community io il Cervello dalla realtà già lo devo staccare...
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Anche questo è vero...però col film almeno ti diverti.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo @danardi78 

Comunque se volte vedere un altro film in cui Sony è davvero "protagonista" quasi come gli attori vi consiglio "autofocus" in questo caso film drammatico sulla vita di Bob Crane attore in quel di Hollywood ( gli Eroi di Hogan) e del suo amico John Carpenter ( non il regista ma un omonimo) tecnico e importatore di Sony in america.