annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cosa c'è da sapere sulla partnership Sony INZONE x EXCEL ESPORTS

profile.country.GB.title
_J.G.M_
Community Team

Cosa c'è da sapere sulla partnership Sony INZONE x EXCEL ESPORTS

XL x Inzone .jpgEXCEL ESPORTS è un'organizzazione di gioco competitivo che rappresenta atleti di alto livello del mondo del gaming in tre dei più importanti titoli al mondo: VALORANT, League of Legends e FIFA. Inoltre, è anche uno dei partner fondatori del campionato europeo di League of Legends, il club di esports più seguito d'Europa.


I prodotti gaming INZONE di Sony sono i prodotti audio e display ufficiali di EXCEL ESPORTS.


Questa partnership offre l'opportunità di assicurare agli appassionati esperienze di gioco d'eccezione e a EXCEL ESPORTS di usare le cuffie e i monitor INZONE innovativi di Sony per fornire ai giocatori la migliore opportunità di vittoria nelle prossime competizioni di gaming globali.


I monitor INZONE vantano elevata risoluzione e gamma dinamica estesa con velocità di risposta ultra rapida di 1 ms GtG per reazioni più rapide, mentre le cuffie INZONE assicurano audio superiore e 360 Spatial Sound per il gaming, che consentono ai gamer di scoprire dove si nascondono i nemici. Le cuffie INZONE H9 di punta includono perfino dei microfoni per l'eliminazione del rumore che isolano i gamer dai rumori che ne disturbano le prestazioni: si tratta della stessa tecnologia Dual Noise Sensor presente nelle nostre cuffie serie 1000X leader di settore.


Scopri la gamma INZONE qui »


Non solo la partnership aiuterà i gamer ad affinare i propri sensi, ma ci permetterà di supportare la community degli esports e a promuovere una sana cultura del gioco. Quindi, gamer, tenete gli occhi e le orecchie ben aperti per questa collaborazione (sia online che offline), dato che nei mesi a venire verranno rivelate numerose esperienze e contenuti esclusivi.

0 RISPOSTE 0