annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Discoli o Vinilici? vista la Discussione a cui abbiamo preso parte ieri sul termine Vinile in relazione ai 33 Giri, LP o altro che dir si voglia...

 

Ma cosa ne sa @jojo-76 di quello che noi stoici facciamo qui la domenica @sonysta...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ti ho messo un Kudo solo per la prima parte del messaggio...ma dove dici che una squadra vale l'altra...😠!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come finiremo, speriamo:

 

[video]

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Discoli Vinilici...e ti sei dimenticato la discussione sull'ag8ttolo😂!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No ho risposto anche oggi, diplomaticamente...

 

Ne prendo una di "diplomaticamente" @ErVikingo, sempre scontrino?

 

torta-diplomatica-09.jpg

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque @ErVikingo non è che non ho letto la risposta sul Coronavirus, ma forse eviterei anche quell'argomento, se ne parla "male" anche troppo e riportare quello che si può alla normalità penso sia una buona idea...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Si ho letto la tua risposta "diplomatica" ma io...basta ho gia perso troppo tempo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No a me prudono le mani... -)

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Prudono anche a me ma in certi casi disperati è meglio grattarsele...anche perchè più che scrivere non puoi fare se capisci cosa intendo😈!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma è scrivendo che porto allo sfinimento...