annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

 

Ciao @ErVikingo, scusa ma se non si può parlare di politica o religione bisogna essere educati e gentili più che un bar mi sembra una scuola per educande 😂!

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ciao caro, se si parlasse di politica o religione in un better di ciglia si esagera con delle parole, poi......

Cmq se si vuol dire due ************* almeno si possono dire, poi c'è sempre il poi.....

E.s Quest' anno lo scudetto lo vince la Lazio.🤥  

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ecco chi è in realtà ErVikingo, è Er Vertebra!

 

maxresdefault.jpg

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Caro Viking hai ragione con politica e religione fai in fretta a degenerare ( p.e. mi hanno bandito definitivamente da FB!) Sulla Lazio che ti posso dire...sono interista ma non credo che siamo ancora pronti per lo scudetto per cui se le Aquile fanno uno sgarbo alla vecchia XXXXXXa sono ben contento!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io tifavo Juve perché lo Sponsor era Sony (anche con MiniDisc).

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

La lasciamo aperta finchè fate i bravi d'altronde la Community si crea anche al Bar!!!! se però vediamo politica, offese e altro lo sigilliamo il bar!!!!!

Attenti con lo sport che siamo in italia... ;P... e in un attimo dovrete cercare un altro bar su tripadvisor!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo @jojo-76 sta entrando troppo nella parte di @CalaBrowser, c'era @CalaBrowserNero che poteva salvarci ma è stato bandito.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@jojo-76 

Tranquillo cercherò di non farmi coinvolgere...sono già fuori da FB per motivi politici figuriamoci se mi faccio cacciare da qui per quelli sportivi!

@Marino.Manolo 

Lasciamo perdere il periodo Sony-j....non riesco nemmeno a nominarla...diciamo che in quel periodo ho preso roba Pana😀😉!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io il calcio lo amo solo ai Mondiali per patriottismo, quindi una squadra valeva l'altra...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

qualcuno deve pur tenervi d'occhio a voi discoli :tongue_winking: