annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gravi problemi audio chiamate wx-1000xm3

profile.country.IT.title
Enrico_Riva
Nuovo

Gravi problemi audio chiamate wx-1000xm3

Buongiorno, ho acquistato da una settimana circa gli auricolari WX-1000XM3. Ho gravi problemi con le telefonate, l'audio dell'interlocutore è pessimo, gracchiante e metallico. Mentre qualsiasi altro ascolto è perfetto. A volte, il problema si risolve sconnettendo le cuffie durante la chiamata. 

Come posso risolvere il problema? 

Grazie. 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino che le Cuffie saranno aggiornate:

https://www.sony.it/electronics/support/wireless-headphones-bluetooth-headphones/wh-1000xm3/download...

 

Hai modo di verificare se il problema si pone anche con altro Telefono?

profile.country.IT.title
Enrico_Riva
Nuovo

Sì, il software di aggiornamento è stato installato la prima volta che ho utilizzato le cuffie, circa una settimana fa. Il problema non si presenta sempre ma solo alcune volte, e no, purtroppo non ho ancora verificato con altro telefono. Ora sto usando un samsung S8. 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho domandato di una prova con altro Telefono perché purtroppo è più lato Smartphone che possono esserci variabili come un'App, o un suo aggiornamento, che potrebbe essere la causa del problema.

Se non capita spesso potrebbe anche trattarsi di interferenze nella Banda 2,4 GHz, la stessa utilizzata dalla stragrande maggioranza del Wi-Fi domestico...

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

scusami @Enrico_Riva  ma sono le wh 1000xm3 o le wf 1000xm3?

le wx mi sembra un modello inesistente per quanto ne sappia

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai ragione, ho dato per scontato le WH...