annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impostazione cuffie WF-1000XM3

profile.country.IT.title
LegnaVV
Esploratore

Impostazione cuffie WF-1000XM3

Ho il seguente problema con le cuffie WF-1000XM3

È previsto sia possibile utilizzarle anche singolarmente,  che sia solo la destra o solo la sinistra in base a cosa rimuovo dalla custodia.
Il problema è che fintanto che lo faccio per la sinistra non ci sono problemi, questa si connette e può essere utilizzata da sola, purtroppo lo stesso non capita con la destra.

Ho provato a ri-effettuare il pairing ma con cambia il risultato.
È effettivamente possibile usare solo la cuffia destra? Come posso fare?

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per essere possibile è possibile, hai l'ultimo Firmware? Così escludiamo qualcosa...

Ma non si accende / connette o non funzionano alcuni comandi a sfioramento perché in effetti sono da configurare tramite App.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno LegnaVV

Se effettivamente hai le WF-1000XM3 devono collegarsi indifferente sia DX che la SX separatamente.

Quando le indossi entrambe suonano tutte e due?

Ripeto il modello WF-1000X effettivamente non aveva la connessione bluetooth su entrambe separatamente, mentre una degli upgrade della WF-1000XM3 è proprio quella di avere una connessione separata e simultanea su entrambi gli auricolari, quindi se suonano entrambi indossati in coppia dovresti poter connettere anche separatamente sia la cuffia DX che SX.

Se il modello è quello che hai scritto aggiorna il firmware come correttamente detto da Manolo, se anche così non risolvi prova a reinizializzare le cuffie:

https://helpguide.sony.net/mdr/wf1000xm3/v1/it/contents/TP0002393535.html

profile.country.IT.title
LegnaVV
Esploratore

Re-inizializzando effettivamente ha risolto il problema

Grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di solito un Ripristino in effetti risolve molto...

profile.country.IT.title
LegnaVV
Esploratore

Mi devo correggere

Ieri sembrava funzionare, ma dopo mezz'ora ero tornato alla stessa situazione di partenza solo che questa volta funzionava solo con la singola cuffia sinistra.

Una volta re-inizializzato durante il primo collegamento/accoppiamento devo tenere l'app headphones aperta?

(Il firmware avevo controllato essere alla versione 2.1.0 quindi non dovrebbe essere quello il problema)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi sembra un "problema" legato all'App ma tutto può essere fini a che non si trova una logica per quanto accade...

profile.country.IT.title
Piranhafg
Esploratore

Io ho un problema simile con delle cuffie WF-SP700N comprate in Thailandia a Gennaio 2020. Anche dopo l'aggiornamento e la reinizializzazione, non riesco a sentire nulla dal lato destro. Funzionano solo i comandi a sfioramento. Mi recherò all'assistenza Sony e cercherò di capire se il problema possono risolvermelo in Italia/Europa oppure bisogna spedirle in quell'area geografica (non lo farei mai).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra un problema dell'altoparlante nel tuo caso @Piranhafg, dovresti sentire un'Assistenza se non avrai "noie" con la provenienza.

profile.country.IT.title
Piranhafg
Esploratore

Grazie per la risposta. Sei stato ultrarapido !!!! ^_^