Condividi la tua esperienza!
Ho il seguente problema con le cuffie WF-1000XM3
È previsto sia possibile utilizzarle anche singolarmente, che sia solo la destra o solo la sinistra in base a cosa rimuovo dalla custodia.
Il problema è che fintanto che lo faccio per la sinistra non ci sono problemi, questa si connette e può essere utilizzata da sola, purtroppo lo stesso non capita con la destra.
Ho provato a ri-effettuare il pairing ma con cambia il risultato.
È effettivamente possibile usare solo la cuffia destra? Come posso fare?
Figurati anzi ti allego qui il link tramite il quale potrai cercare il Centro di Assistenza Autorizzato a te più vicino:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
LegnaVV risolto in qualche modo? Ho lo stesso problema, l'auricolare destro non si associa se non estraggo il sinistro dal suo alloggio lo stesso vale sia per le telefonate che per l'ascolto della musica. Utilizzate insieme funzionano bene.
Non ne parliamo proprio per quanto riguarda la conversazione telefonica. Funziona 1 2 volte su 10, le altre persiste distorsione pazzesca per cui bisogna chiudere e richiamare almeno 6 o 7 volte oppure finché non spengo e riavvio il Bluetooth. Ma numeri pazzeschi. Penso di restituirle al più presto.
Appena fatto. Associate con l'app. Provo a non modificare la lingua per un pò ed ho lasciato impostato "Priorità alla stabilità della connessione". Ho chiamato e va bene il dx da solo. Ok la musica sul dx singolo. Appena metto mano alle impostazioni dell'auricolare sembra accadere qualcosa. Le uso un paio di giorni associate così. Vanno bene. Spero di non dovermi rettificare come LEGNOVV.
E' durato poco infatti! Dissociati automaticamente dalle impostazioni bluetooth. Provo l'associazione nuovamente e nulla "impossibile eseguire l'associazione con LE_WF-1000XME. La passkey o il PIN è errato."
Rimessi in basetta e associati nuovamente, funziona solo il sinistro, li rimetto in basetta, li estraggo e vanno nuovamente entrambi con tanto di distorsioni finchè non riavvio il bluetooth del telefono più volte.
Del tutto inaffidabili con il Huawei P20 Pro. Ecco non provo con un altro telefono perchè sarebbe assurdo pensare di cambiare il telefono. Vado avanti ancora a provarli per un pò, mi rincresce, ma poi sarò costretto a renderli definitivamente.
Ciao soundromic
hai controllato la versione firmware installata?:
https://www.sony.it/electronics/support/wireless-headphones-bluetooth-headphones/wf-1000xm3
l'ultima dovrebbe essere la 2.3.0 rilasciata un mesetto fa.
Non hai una Modalità provvisoria nel P20 per provare senza Apps di terzi? Tante volte sia colpa di qualche Apps...
Non riesco in nessun modo ad accedere alla modalità provvisoria del P20pro. Nel frattempo non riesco a comunicare in quanto durante le conversazioni gli auricolari si scollegano e quando invece restano collegate sono drammaticamente inutilizzabili per via di imbarazzanti distorsioni. È il capolinea. Oggi le restituisco.
@Soundromic questo è ciò che ho trovato in rese sull'accesso alla Modalità provvisoria da Huawei (ma forse è quello che hai tentato):
# MODALITÀ PROVVISORIA – SMARTPHONE HUAWEI
Per accedervi su smartphone Huawei devi premere il pulsante di accensione e tenere premuta l’opzione “Spegni” sullo schermo . Dopo alcuni secondi verrà visualizzato il messaggio “Riavvia in modalità provvisoria”. Fai clic su “OK”. Ora il telefono si riavvierà in modalità provvisoria.
Poi sia chiaro, non voglio insistere...
Grazie ma li ho presi da Amazon. Chiedo la restituzione del denaro. Grazie per tutto l'aiuto che nei limiti del possibile mi avete dato.
Buona giornata.