Condividi la tua esperienza!
buongiorno a tutti e buona domenica.....volevo sapere se ci fosse la possibilita' di eliminare quel fastidioso ritardo audio creato dal collegamento bt con cuffie (wh1000 xm3) e tv (xe90)
il ritardo non è eccessivo parliamo di un secondo circa ,xo' è molto fastidioso soprattutto vedendo un film ,perche' magari oltre a vedere il labbiale fermo ma l audio va soprattutto in certe scene si sentono prima dei rumori o delle determinate scene che ovviamente non capisci all attimo perche' l audio non è sincronizzato e parte un attimo dopo 🙂 se ci fosse una soluzione sarebbe ottimale..
io ho anche collegata una soundbar ht xf9000 alla tv con tramite hdmi arc ma non penso possa incidere nel discorso xke l audio lo prende direttamente dalla tv essendo collegate le cuffie tramite bt (almeno credo ihihihi)
Il ritardo allora lo fa solo con le applicazioni come Netflix, hai provato con lettori BR o i programmi TV?
lettori br sinceramente non ne uso @Icarius e per quanto rigurarda i programmi tv il ritardo è davvero minimo alcune volte se no impercettibile come netflix....mi sembra strano come cosa pero' buh
allora controllando precisamente ed attentamente l audio e la correlazione video posso dire che il difetto ritardo audio si concentra solamente su prime video quindi deduco sia un problema dell app specifica
Eventualmente prova a contattare l'assistenza di Amazon per vedere se si può fare qualcosa per risolvere il problema
Magari prova anche solo a disinstallare e reinstallare l'App oppure a eliminare Cache e Dati.
ok provo vediamo cosa mi dicono 🙂