Condividi la tua esperienza!
buongiorno a tutti e buona domenica.....volevo sapere se ci fosse la possibilita' di eliminare quel fastidioso ritardo audio creato dal collegamento bt con cuffie (wh1000 xm3) e tv (xe90)
il ritardo non è eccessivo parliamo di un secondo circa ,xo' è molto fastidioso soprattutto vedendo un film ,perche' magari oltre a vedere il labbiale fermo ma l audio va soprattutto in certe scene si sentono prima dei rumori o delle determinate scene che ovviamente non capisci all attimo perche' l audio non è sincronizzato e parte un attimo dopo 🙂 se ci fosse una soluzione sarebbe ottimale..
io ho anche collegata una soundbar ht xf9000 alla tv con tramite hdmi arc ma non penso possa incidere nel discorso xke l audio lo prende direttamente dalla tv essendo collegate le cuffie tramite bt (almeno credo ihihihi)
ok grz mille provo in questo modo
Prego, in questo cose ci vuole un pó di pazienza, come si dice in gergo, bisogna "smanettarci" un pó, spero che risolvi 👍
Ma il manuale del tv lo hai già letto e provato?
ciao @Icarius no sinceramente no x adesso sono fuori casa quindi nn ho avuto modo....appena faccio la prova t faccio sapere grazie:-)
Prego, 👋
ok perfetto @Icarius non riuscivo a trovare il post ihihihih cmq mi sono accorto che vedendo netflix il ritardo è molto leggero diciamo quasi impercettibile....mentre su prime video abbastanza fastidioso (nel senso senti il rumore della porta che sbatte ma ancora non la vedi ihihihi) ora mi sorge il dubbio che possa essere un problema relativo alle app in questione che uno guarda...anche se mi sembra pure strano questa ipotesi da un lato perche l audio arriva sempre dallo stesso canale sia x netflix sia tv sia prime video....che dite voi?
È una mia supposizione, può darsi che, dato che si tratta di applicazioni in streaming, devi considerare il lag dovuto alla connessione internet, comunque puoi fare altre prove con il suggerimento di @rooobb che mi sembra l'unico da seguire
gia applicato l'aiuto consigliato da @rooobb infatti lo avevo menzionato dp settato entrambe le possibilita sincronizzazione a/v ma nulla d risolto