Condividi la tua esperienza!
Salve, come da oggetto ho creato un canale telegram per scambiare opinioni inerenti alla radio, in modo da avere risposte più celeri. Iscrivetevi
Contenuto rimosso da Alessio_M per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.
Direi ottimo se non fosse che delocalizza la Community e non credo sia ciò che vuole chi di Sony la Community gestisce.
Concordo con Manolo...la logica della Community è discutere qui, altrimenti avremmo solo dei link a canali privati in cui gli utenti discutono...a che pro allora la community???
Ciao xxxblueyesxxx, ne approfitto per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia. 🙂
Ho rimosso il link nel tuo primo messaggio poiché non è ammessa la pubblicazione di link esterni alla Community stessa al fine di iniziare o continuare discussioni. La Community è stata creata per condividere suggerimenti e informazioni su prodotti e servizi Sony e permettere a tutti gli utenti di usufruirne.
Ho altresì bloccato questa discussione perché doppia. La discussione originale sullo stesso argomento si trova qui. Ti chiediamo gentilmente di continuare nella stessa discussione e non aprirne altre sullo stesso argomento.
Per qualunque domanda sul funzionamento della Community non esitare a contattare me o altri moderatori.
Buona giornata,
Alessio