annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Seriale windows 8 preinstallato

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Pierpaolo29
Visitatore

Seriale windows 8 preinstallato

Praticamente ho aggiornato il mio windows 8 alla versione pro e cambiato il seriale con uno altrettanto valido.. Successivamente con un ripristino sono tornato alla versione basic di windows 8 ma ora il seriale giustamente dice che non è corretto dove lo reperisco????

15 RISPOSTE 15
profile.country.it_IT.title
Pierpaolo29
Visitatore

nel prompt mi dice che il comando non è riconosciuto...

profile.country.it_IT.title
Pierpaolo29
Visitatore

Immagine1.jpgguarda i product key rilevato e quello nella finestra di attivazione sono diversi.. inoltre ho provato con il tuo ocmando ma niente :

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, slmgr.vbs -ipk spazio Product Key.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esegui il Prompt da Amministratore?

profile.country.it_IT.title
Pierpaolo29
Visitatore

fatto fatto vedi la foto:D

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non vi avevo fatto caso, ad ogni modo dovresti eliminarla, non è consigliabile lasciare traccia di codici seriali.

Comunque, con "fatto fatto" non intendi "risolto" esatto?

Prova con un software differente, come verifica.

http://www.megalab.it/8485/recuperare-il-seriale-e-verificare-l-attivazione-di-windows-8


Continuo a trovare insolito quanto accade, sicuro dei passaggi effettuati? per non essere considerata valida, la licenza attuale dovrebbe essere quella della versione Pro (partendo dal presupposto che dovresti averne solo due, Windows 8 e Windows 8 Pro), ma non avrebbe dovuto installarsi durante il ripristino di una versione diversa dell'SO.

La licenza rilevata dal software, a questo punto, deve dovrebbe essere quella originale, non riesci ancora a sostituirla?