annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema scheda video su vaio VPCY11S1E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
adrispin
Visitatore

problema scheda video su vaio VPCY11S1E

Da qualche ora, mi sono comparse delle righe verticali sullo schermo e presumo sia un problema della scehda video.

Ho letto che alcuni modelli di scheda hanno riportato questo tipo di problema e tali dispositivi godono di un'estensione di garanzia.

Il mio notebook ha tre anni, acquistato FEB 2010 quindi presumo fuori garanzia.

Qualcuno è in grado di dirmi se il mio dello scritto in oggetto gode di questa estensione e come fare per sistemare il problema?? grazie in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'estensione della garanzia dovrebbe riguardare solo altri modelli (precedenti), contatta l'assistenza per avere precise informazioni a riguardo.

848 801 541

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'estensione della garanzia dovrebbe riguardare solo altri modelli (precedenti), contatta l'assistenza per avere precise informazioni a riguardo.

848 801 541

profile.country.it_IT.title
Miro.JP
Visitatore

Salve. Vi scrivo perche anch io ho lo stesso problema. Io il modello VPCS13V9E comprato a firenze il 30 marzo 2011.

il mio modello e coperto dal asistenza?


JP

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La garanzia è di due anni, sempre che al momento dell'acquisto non sia stata rilasciata fattura, in questo caso sarebbe di un solo anno, quindi appena "scaduta".

profile.country.it_IT.title
Miro.JP
Visitatore

ok grazie. Se il problema e la scheda video, quanto mi puo costare piu a meno giusto per avere un idea...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema risulterà la scheda ed il notebook rientrerà in garanzia direi nulla.