annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema spostamento del cursore-VAIO VPCEB2B4E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
forgetmenot86
Visitatore

Problema spostamento del cursore-VAIO VPCEB2B4E

Buongiorno,

da qualche settimana soffro di un fastidioso problema al mio Sony Vaio VPCEB2B4E.

Mentre utilizzo i programmi si videoscrittura o comunque del pacchetto Office, mi capita che il cursore si sposti da solo in un altro punto del testo e continui la scrittura nel punto sbagliato.

Sottolineo che non sono sicuro sia legato al solo pacchetto Office, ma cosi su due piedi a ripensarci il problema mi è capitato solo con i vari word, excel, outlook. Non so inoltre se può essere legato all'utilizzo di un mouse esterno Logitech.

Spero qualcuno possa essermi d'aiuto. Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prova a ripristinare il driver del touchpad da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/info/info.aspx?l=it_IT&url=Vaio/Original/Pointi... anche se penso che il problema sia altro dato che lo fa con il touchpad e con il mouse usb.Secondo me è un qualche problema del programma che usi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,prova ad usare per un po' solo il touchpad e vedi se il problema si ripresenta.Sei sicuro che non sei tu a spostarlo accidentalmente ? :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
forgetmenot86
Visitatore

si, si ripresenta anche usando il solo touchpad...

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prova a ripristinare il driver del touchpad da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/info/info.aspx?l=it_IT&url=Vaio/Original/Pointi... anche se penso che il problema sia altro dato che lo fa con il touchpad e con il mouse usb.Secondo me è un qualche problema del programma che usi.

Non è nessun programma particolare, lo fa sia con word che con outlook che con questo post... o qualsiasi social network...  è un problema di settaggio che avevo risolto chiamando l'assistenza sony solo che ora non mi ricordo piu 3 semplici passaggi....e avendo reistallato windows me lo rifà... quindi CHI SA COME SI SISTEMA che da quanto vedo è una caratteristica dei VAIO?
Grazie!

profile.country.IT.title
stegama
Nuovo

ciao!

ho lo stesso problema con il Vaio VPCEB1A4E, e ho il mouse esterno logitech!

grazie

profile.country.it_IT.title
gmbuffa
Esploratore