annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema bluetooth Sony Vaio VPCEB4B4E

RISOLTO
pacowv3.0
Esploratore

Problema bluetooth Sony Vaio VPCEB4B4E

Salve, 

Ho un problema con il mio computer, è un sony vaio VPCEB4B4E, il bluetooth non funziona, non riesco ad aprire nemmeno le impostazioni e non mi mostra nemmeno i dispositivi salvati, se cerco nuovi dispositivi e cerco di connettermi con altri dispositivi non li trova. Ho provato a reinstallare i drivers scaricati da support di sony ma non ci sono miglioramenti, ho provato anche a scaricare altri drivers sul sito di broadcom ma niente. Il problema persiste da più di un anno quindi ora non riesco a trovare nemmeno un punto di ripristino. Vi ringrazio in principio se riuscite a risolvere il problema.

36 RISPOSTE 36
pacowv3.0
Esploratore

5.pngSi Si ho reso tutti i dispositivi visibili, ora ho fatto come hai detto, ho disistallato i dispositivi e ho fatto quello che hai detto da Azione, ma non mi fa installare i driver e ricompaiono aluni dispositivi bluetooth4.png

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
pacowv3.0
Esploratore

ora li scarico entrambi, una volta che sono scaricati che devo fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Serve solo quello adatto alla versione del tuo Sistema Operativo, se 32 oppure 64 bit (dovresti avere un 64 bit, puoi verificarlo in questo modo: Fare clic sul pulsante Start Pulsante Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Computer e selezionare Proprietà. Se "Sistema operativo a 64 bit" è presente accanto a Tipo sistema, si sta utilizzando la versione a 64 bit di Windows Vista o Windows 7)

Ora ne scarico uno per verificare se all'interno è presente un file eseguibile oppure un file .inf da "installare manualmente".

Manolo



pacowv3.0
Esploratore

si il sistema è a 64 bit, grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, decomprimi il file che hai scaricato, ovviamente in versione 64 bit, al suo interno troverai un file Setup, cliccaci per avviarlo, poi segui la procedure (si tratta del driver Broadcom preinstallato nel tuo VAIO).

Manolo



pacowv3.0
Esploratore

fatto l'ho avviato ora sta installando.

6.png

pacowv3.0
Esploratore

Ora in basso è uscita l'icona il dispositivo è pronto per l'uso, cosa faccio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ti sembra tutto andato a buon fine riprova la connessione di un dispositivo Bluetooth.

Manolo



pacowv3.0
Esploratore

Ancora niente.