annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

help! vaio vpceb1s1e all'accensione rimane su pagina ripristino bloccato. non parte nulla. ho urgenza di sbloccarlo.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
chezbabs
Visitatore

help! vaio vpceb1s1e all'accensione rimane su pagina ripristino bloccato. non parte nulla. ho urgenza di sbloccarlo.

help! da ieri sera il mio pc non si accende, o meglio, si accende, posso anche entrare col tastino web nelle pagine internet. quando provo ad accenderlo la schermata mi manda automaticamente alla pagina di ripristino e rimane li bloccata a caricare.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una soluzione, anche se drastica, è il ripristino.

Hai un backup dei tuoi dati e contenuti?

Anche senza proseguire con la procedura, verifica se, premendo il tasto ASSIST a computer spento, viene avviato VAIO Care Rescue.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

All'avvio, premi F8 ed accedi al Sistema Operativo in modalità provvisoria, se così non ti crea problemi, prova a ripristinare il sistema ad un punto precedente alla tua situazione attuale.

profile.country.it_IT.title
marco.frascione
Nuovo

Salve anche io ho un vaio vpceb1s1e ed ho riscontrato lo stesso problema proprio oggi ,anche se premo f8 e provo ad entrare in modalità provvisoria (o se scelgo qualunque altra opzione..) mi porta sempre alla stessa schermata e non carica più.L'unica cosa che funziona normalmente e il web quick acces.

Cosa posso fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una soluzione, anche se drastica, è il ripristino.

Hai un backup dei tuoi dati e contenuti?

Anche senza proseguire con la procedura, verifica se, premendo il tasto ASSIST a computer spento, viene avviato VAIO Care Rescue.

profile.country.it_IT.title
marco.frascione
Nuovo

premendo quel tasto a computer spento il risultato è analogo cambia solo il colore della schermata e si blocca il caricamento con la finstra "caricamento programmi per il ripristino" e rimane fermo lì

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai i DVD di ripristino?, dovresti averli creati dopo l'acquisto del VAIO.

profile.country.it_IT.title
marco.frascione
Nuovo

non accade nulla neanche con i dvd...come devo fare? :slight_frown:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai effettuato questa operazione con i DVD?

Per ripristinare il sistema utilizzando i dischi di ripristino
Inserire un disco di ripristino nell'unità mentre il computer è acceso, spegnere il computer e accenderlo di nuovo.
profile.country.it_IT.title
marco.frascione
Nuovo

si ma non accade nulla mi porta sempre alla solita schermata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto, considerando i tentativi, potrebbe trattarsi di un problema hardware.