Condividi la tua esperienza!
help! da ieri sera il mio pc non si accende, o meglio, si accende, posso anche entrare col tastino web nelle pagine internet. quando provo ad accenderlo la schermata mi manda automaticamente alla pagina di ripristino e rimane li bloccata a caricare.
Risolto Andare alla soluzione.
Una soluzione, anche se drastica, è il ripristino.
Hai un backup dei tuoi dati e contenuti?
Anche senza proseguire con la procedura, verifica se, premendo il tasto ASSIST a computer spento, viene avviato VAIO Care Rescue.
All'avvio, premi F8 ed accedi al Sistema Operativo in modalità provvisoria, se così non ti crea problemi, prova a ripristinare il sistema ad un punto precedente alla tua situazione attuale.
Salve anche io ho un vaio vpceb1s1e ed ho riscontrato lo stesso problema proprio oggi ,anche se premo f8 e provo ad entrare in modalità provvisoria (o se scelgo qualunque altra opzione..) mi porta sempre alla stessa schermata e non carica più.L'unica cosa che funziona normalmente e il web quick acces.
Cosa posso fare?
premendo quel tasto a computer spento il risultato è analogo cambia solo il colore della schermata e si blocca il caricamento con la finstra "caricamento programmi per il ripristino" e rimane fermo lì
Hai i DVD di ripristino?, dovresti averli creati dopo l'acquisto del VAIO.
non accade nulla neanche con i dvd...come devo fare?
Hai effettuato questa operazione con i DVD?
si ma non accade nulla mi porta sempre alla solita schermata
A questo punto, considerando i tentativi, potrebbe trattarsi di un problema hardware.