annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

help! vaio vpceb1s1e all'accensione rimane su pagina ripristino bloccato. non parte nulla. ho urgenza di sbloccarlo.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
chezbabs
Visitatore

help! vaio vpceb1s1e all'accensione rimane su pagina ripristino bloccato. non parte nulla. ho urgenza di sbloccarlo.

help! da ieri sera il mio pc non si accende, o meglio, si accende, posso anche entrare col tastino web nelle pagine internet. quando provo ad accenderlo la schermata mi manda automaticamente alla pagina di ripristino e rimane li bloccata a caricare.

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
marco.frascione
Nuovo

lo mando in assistenza allora?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo non posso verificare, non trovandomi fisicamente davanti al tuo PC, quale sia la reale problematica.

A "distanza", considerando anche il tentativo di ripristino tramite DVD, non penso di poterti suggerire altre possibili soluzioni se non quella dell'assistenza.

profile.country.it_IT.title
marco.frascione
Nuovo

va bene grazie lo stesso....esiste un modo perlomeno per recuperare i dati che ho in HD prima di mandarloin assistenza?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria se ne potrebbe occupare VAIO Care Rescue, ma dovrebbe essee possibile avviarlo.

VAIO Care Rescue è il software per il ripristino del VAIO, avviabile con il tasto ASSIST o premendo F10 all'avvio del PC.

profile.country.it_IT.title
marco.frascione
Nuovo

in teoria si... ma il fatto è che non funziona neanche quello :slight_frown: