Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, so già di aver fatto una cavolata, ma vi prego non mi aggredite, ho bisogno di aiuto.
dopo aver letto di non installare window 10 quando sta mattina è partito l'aggiornamento in automatico ,in preda al panico ho staccato la batteria al mio vario serie e .
da allora non si è piu riopreso , dapprima schermata blu in inglese. ho provato a riavviare window normalmente, e non è partito. così ho scelto l'opzione ripristino ...
sono 12 ore che ripristina ......
ho ancora qualche speranza...
la schermata dice :impossibile riavviare computer , strumento di ripristino in corso richiederà qualche minuto....
aiutatemi
Ciao,
a VAIO spento prova a premere il tasto ASSIST, dovebbe esserci (consente il ripristino del computer ed il salvataggio di contenuti).
Manolo
ciao, grazie x la risposta , l'ho fatto più volte, ma dopo 24 h di ripristino,ho dovuto portarlo in un centro ..... ora è in mano loro , mi hanno detto che non trova i file x avviarsi, che mi sostituiranno l'hard disk che è rotto, installeranno i drive danneggiati recuperando anche i dati, spero sia così.......:smileysad:
L'errore è stato mio, grazie comunque del tuo aiuto..... vi farò sapere come è andata.
Una mancata improvvisa alimentazione (quando hai scollegato la batteria) potrebbe effettivamente aver causato la rottura dell'HDD, sper veramente che siano in grado di recuperare quantomeno alcuni dati e che facciano un buon/ottimo lavoro di ripristino dell'intero Sistema sul nuovo disco.
Manolo