annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony Bravia KD55A1 e tivusat

RISOLTO
profile.country.IT.title
PaoTVBravia
Esploratore

TV Sony Bravia KD55A1 e tivusat

Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho acquistato il televisore in oggetto.

Premetto che ho la piattaforma satellitare tivusat perché dove abito il segnale dell'antenna terrestre era pessimo.

In casa ho già altri due televisori, un LG ed un Samsung, non smart, entrambi dotati di decoder esterno marca ADB, e non ho mai avuto problemi.

Visto che il nuovo televisore è dotato di slot per modulo cam, non ho acquistato un decoder esterno ma un modulo cam appunto.

Oggi sono venuti a consegnare ed installare la TV, ho attivato la Smart card ma, nonostante abbiano provato ad effettuare la sintonizzazione con diverse impostazioni, lo schermo rimane nero su tutti i canali.

Hanno quindi riportato la TV in negozio e l'hanno provata là, poco fa mi hanno chiamato dicendomi che probabilmente c'è qualcosa che non va nell'impianto, che magari, essendo stato fatto una decina di anni fa, non è compatibile con le TV di ultima generazione.

Com'è possibile, dal momento che ho già due TV e che funzionano senza problemi? 

Grazie!

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
PaoTVBravia
Esploratore

Ciao ragazzi,

stamattina mi hanno riconsegnato la TV... miracolosamente tutta intera!!

Hanno rifatto la sintonizzazione ed è andata a buon fine, non so che cosa sia successo l'altra volta... hanno detto che si era impallata! Mah... comunque non dipendeva dall'antenna!!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ottimo. In negozio l'avranno configurata. Ottima tv