annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi aggiornamento versione 7.0 smart TV KD-55X8508C

profile.country.IT.title
Paolo892
Esploratore

Problemi aggiornamento versione 7.0 smart TV KD-55X8508C

Dopo aver effettuato l'aggiornamento della smart TV KD-55X8508C nella versione 7.0, ho riscontrato 2 problemi:

1) Rallentamento del sistema.

2) Non si riesce più a connettere il joystick ps4 (Controller Dualshock 4).

Come posso risolvere questi problemi?

Grazie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Subito dopo un aggiornamento è normale che android rallenti dagli un po' di tempo per stabilizzarsi. In caso continui puoi provare prima un semplice reboot oppure un reset ai dati fabbrica se non si risolve.

Per il controller ufficialmente non è supportato https://www.sony.it/electronics/support/articles/00125839

Poi so che qualcuno comunque lo usa ancora. Prova a riregistrarlo.

profile.country.IT.title
Paolo892
Esploratore

Ho provato di tutto, purtroppo il controller non si connette.  Questa è una TRUFFA, quando è uscito il modello nei video promo facevano vedere benissimo la possibilità di connettere il joystick ps4 e adesso basta??

Perchè non hanno detto subito che era per un periodo limitato??

Comunque si può ritornare ad una versione precedente e disabilitare gli aggiornamenti?

Grazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non si può tornare indietro sul firmware mi spiace. Però ripeto se cerchi in community qualcuno diceva di esserci riuscito
profile.country.IT.title
Paolo892
Esploratore

Ho provato il metodo descritto da Thundermaga:

"Avviare la ricerca Bluetooth e tenere premuti contemporaneamente molto a lungo il tasto Share e il tasto PlayStation sul gamepad fino a quando la luce diventa fissa e sulla TV compare "Wireless Controller".

Selezionare tale voce con il telecomando, ed ecco che il DUALSHOCK 4 è accoppiato alla TV. "

https://community.sony.it/t5/televisori/aggiunta-controller-dualshock-4/td-p/2269846/page/2

Purtroppo non funizona per il modello KD-55X8508C.

Mi dispiace che la Sony truffi così i suoi clienti.