annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony 55xg9505

profile.country.IT.title
Serpol55
Esploratore

Tv sony 55xg9505

Buongiorno a tutti ,sono nuovo di tv Sony  .un saluto a tutti.Ho acquistato la tv in questione in mese scorso e venendo da Samsung qualche differenza di regolazione mi ha dato qualche difficoltà,comunque per ora come qualita mmagini sono soddisfatto.Il problema che mi si presenta ogni tanto è  la/perdita di connessione ,non tanto perché si a connette ,ma nonostante il wifi integratori su"ON" ..non mi vede nessuna rete ..io ho router Fritz 7590 sia 2,4 che 5 GHz ,ma di solito oltre alle mie vede anche alcune reti dei vicini .invece qui nulla ,come se il wifi fosse spento .non solo ma a parte sezione tv ,mi sembra che un po tutto il S.O sia in palla e lento .Potrei tentare con cavo ethernet ,ma dovrei aggiungere un repeater ..e non so se risolverei...togliendo corrente alla tv risolvo ,ma capitando nel bel mezzo di un film ,parecchio fastidioso e poi la tv è nuova 

Il sistema è aggiornato dall'acquisto e aggiornamenti nel frattempo non ne ha fatti

Per ultimo ,potrebbe essere la tastiera wireless Logitech che interferisce e stacca il wifi?

Mi scuso per esserne dilungato e grazie 

Sergio

 

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert