Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio, non riesco in nessun modo ad abbinare le mie nuove cuffie Bluetooth Sony EH-510CH al mio Sony Bravia KD-55XD9305. La TV RICERCA INVANO IL DISPOSITIVO. Ho provato anche a farlo su quello di mio padre SONY BRAVIA KD-49XD7005 pensando fosse un mio problema ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Cosa sono i 3d, perdona l’ignoranza
hai ragione ;)))... 3d è un abbreviazione in gergo di Thread, ovvero discussione già avviate in community su cuffie e TV.
quello che rooobb voleva dire che l'argomento è già stato trattato in decine di discussioni.
i due Tv non supportano il profilo AD2P bluetooth, che è quello che serve per l'abbinamento di cuffie bluetooth.
Di seguito te ne allego una in cui troverai anche una possibile soluzione con un apparecchio esterno:
Ok, avevo il dubbio volesse dire thread ma volevo esserne certo. Grazie ad entrambi per la risposta, ho cercato negli argomenti ma non ho trovato i 2 modelli citati con questo problema, per questo ho voluto porre il quesito. Saluti
Comunque @Alexpago, ma occorre un po' di dimestichezza, esistono delle Apps come Bluetooth Pair che possono, quantomeno per i TV più recenti quindi forse non per il tuo XD, permetterti di collegare le Cuffie Bluetooth.
Ok, magari ci provo ugualmente, tentar non nuoce, grazie ancora. 😉
Preciso che se non la puoi installare dallo Store di Android TV dovrai procurarti il pacchetto di installazione (APK), trasferirlo al TV e installarlo, riesci con un File Manager ma devi anche consentire l'installazione da quello che era il MENU "Origini sconosciute"...