Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, eccomi qui di nuovo, per segnalarvi che dopo l aggiornamento fw a oreo 8, il tv presenta anomalie varie che prima. Di questo fw funzionava perfettamente.
1 esempio: all accensione schermo nero… e solo dopo qualche minuto comprare in. Basso la scritta bravia lampeggiante lenta, dopodiche, solo dopo del tempo , va ai canali tv… oppure:
All accensione va al canale tv ma senza immagine , visualizza solo il nome del Canale, poi dopo qualche minuto, visualizza il canale completo di video e audio…
Ho provato il soft reset da telecomando, ma niente.
Ho provato. Scollegando il cavo alimentazione x 5 minuti e più…. Ma niente.
Prima. Di fare un reset di fabbrica.. Volevo sentire i vostri consigli…
Grazie in anticipo☺
Di quale versione di Oreo si tratta? 6.6520?
In ogni caso prova a disattivare (se attivo) l'aggiornamento automatico dei servizi nelle impostazioni tecniche del digitale terrestre
PS e come in tutti i forum, non postare la stessa identica domanda in diversi thread
Ciao e grazie x la risposta rapida… si si è l ultima versione oreo…. Riguardo al terrestre… dove vedo quelle tue impostazioni? Nel sottomenu di impostazioni?
Rooob…… ho seguito il tuo. Consiglio…. Dopo 2 accensioni a distanza… il problema sembra non presentarsi più… la. Prove del 9 sarà… riaccenderlo domani sera dopo che è stato spento come. Sempre x.alcune ore.... Speriamo bene e🙏🙏🙏🙏🙏
Ciaooo roobbb🙏🙏🤪🤪🤩🤩🤩 tutto i risoltooooo!! Sono ormai 3 giorni ché funziona correttamente come prima. Dell aggiornamento ultimo…. Grazie di nuovo🙏😉🖐