annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV AF8 65" PROBLEMI DOPI AGGIORNAMENTO FW OREO 8

profile.country.IT.title
DJROBYONE
Membro

TV AF8 65" PROBLEMI DOPI AGGIORNAMENTO FW OREO 8

Salve a tutti, eccomi qui di nuovo,  per segnalarvi che dopo l aggiornamento fw a oreo 8, il tv presenta anomalie varie che prima. Di questo fw funzionava perfettamente.

1 esempio:  all accensione schermo nero… e solo dopo qualche minuto comprare in. Basso la scritta bravia lampeggiante lenta, dopodiche, solo dopo  del tempo , va ai canali tv… oppure: 

All accensione va al canale tv ma senza immagine , visualizza solo il nome del Canale, poi dopo qualche minuto, visualizza il canale completo di video e audio… 

Ho provato il soft reset da telecomando,  ma niente. 

Ho provato. Scollegando il cavo alimentazione x 5 minuti e più…. Ma niente. 

Prima. Di fare un reset di fabbrica.. Volevo sentire i vostri consigli… 

Grazie in anticipo☺

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Di quale versione di Oreo si tratta? 6.6520?

In ogni caso prova a disattivare (se attivo) l'aggiornamento automatico dei servizi nelle impostazioni tecniche del digitale terrestre

PS e come in tutti i forum, non postare la stessa identica domanda in diversi thread

profile.country.IT.title
DJROBYONE
Membro

Ciao e grazie x la risposta rapida… si si è  l ultima versione oreo…. Riguardo al terrestre… dove vedo quelle tue impostazioni? Nel sottomenu di impostazioni? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si in quella del digitale terrestre
profile.country.IT.title
DJROBYONE
Membro

Rooob…… ho seguito il tuo. Consiglio…. Dopo 2 accensioni a distanza… il problema sembra non presentarsi più… la. Prove del 9 sarà… riaccenderlo domani sera dopo che è  stato spento come. Sempre x.alcune ore.... Speriamo bene e🙏🙏🙏🙏🙏

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul mio A1 non ha dato più problemi. Bene cosi 
profile.country.IT.title
DJROBYONE
Membro

Ciaooo roobbb🙏🙏🤪🤪🤩🤩🤩 tutto i risoltooooo!!  Sono ormai 3 giorni ché funziona correttamente come prima. Dell aggiornamento ultimo…. Grazie di nuovo🙏😉🖐

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

👌👌👌