annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-55XD9305 e cuffie WH-510CH

profile.country.IT.title
Alexpago
Esploratore

TV KD-55XD9305 e cuffie WH-510CH

Buon pomeriggio, non riesco in nessun modo ad abbinare le mie nuove cuffie Bluetooth Sony EH-510CH al mio Sony Bravia KD-55XD9305. La TV RICERCA INVANO IL DISPOSITIVO. Ho provato anche a farlo su quello di mio padre SONY BRAVIA KD-49XD7005 pensando fosse un mio problema ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ci sono decine di 3d sul tema...quei tv non supportano cuffie bluetooth 
profile.country.IT.title
Alexpago
Esploratore

Cosa sono i 3d, perdona l’ignoranza 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

hai ragione ;)))... 3d è un abbreviazione in gergo di Thread, ovvero discussione già avviate in community su cuffie e TV.

quello che rooobb voleva dire che l'argomento è già stato trattato in decine di discussioni.

i due Tv non supportano il profilo AD2P bluetooth, che è quello che serve per l'abbinamento di cuffie bluetooth.

Di seguito te ne allego una in cui troverai anche una possibile soluzione con un apparecchio esterno:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-audio/trasmettitore-bluetooth-e-wh1000xm3/td-p/26346...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questo è un 3d abbreviativo di thread
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Slang giovanile... Pardon, gergo giovanile di @rooobb...

profile.country.IT.title
Alexpago
Esploratore

Ok, avevo il dubbio volesse dire thread ma volevo esserne certo. Grazie ad entrambi per la risposta, ho cercato negli argomenti ma non ho trovato i 2 modelli citati con questo problema, per questo ho voluto porre il quesito. Saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque @Alexpago, ma occorre un po' di dimestichezza, esistono delle Apps come Bluetooth Pair che possono, quantomeno per i TV più recenti quindi forse non per il tuo XD, permetterti di collegare le Cuffie Bluetooth.

profile.country.IT.title
Alexpago
Esploratore

Ok, magari ci provo ugualmente, tentar non nuoce, grazie ancora. 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Preciso che se non la puoi installare dallo Store di Android TV dovrai procurarti il pacchetto di installazione (APK), trasferirlo al TV e installarlo, riesci con un File Manager ma devi anche consentire l'installazione da quello che era il MENU "Origini sconosciute"...