annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv 55xg9505 audio basso soundbar yamaha yas209

profile.country.IT.title
gidelau61
Esploratore

Tv 55xg9505 audio basso soundbar yamaha yas209

Assurdo che questa tv non riesca a bilanciare audio in uscita con collegamento arc hdm funzione che invece e presente solo per le casse audio incorporate della tv. Quando si usa la sound bar il suono è bassissimo e chiuso e utilizzando netflix o altre app peggiora ancora di più. Per capirci con   Audio soundbar regolando il volume a 20 neanche si sentono le voci  devo salirea 40/50... ma se la spengo invece e ritorno con le casse tv il volume a. 40 è altissimo e gia a 20 e piu che sufficiente. Ho provato a collegare la sound bar ad un televisore samsung e panasonic e la soundbar *****  benissimo e non vi è alcuna differenza tra le uscite  audio dei canali . E ora che fate una aggiornamento per risolvere questo problema di bilanciamento audio delle uscite dei canali . Assurdo

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a modificare il tipo di uscita Audio in PCM?

Guarda che qui siamo utenti quindi nessuno di noi compilerà alcun Firmware.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@gidelau61 

prima di tutto il tuo TV ha il firmware aggiornato?

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg90xx_x90xxg-series/kd-49xg9005/downloads/0...

hai già provato quanto suggerito qui:

  • Impostare [Volume uscita audio digitale] su Max nell’impostazione [Suono].

https://helpguide.sony.net/tv/gaep1/v1/it/08-05_03.html

 

profile.country.IT.title
gidelau61
Esploratore

Si ma qlc pure dovrà leggere tutte queate proteste ho collegato ad una panasonic di 5 anni fa e suona benissimo e il problema ho letto che c’è adirittura con le soundbar della sony.

ho provato in pcm ma risolvi parzialmente il problema comunque rimangono disparità tra le uscite e l’audio comunque rimane chiuso . 

profile.country.IT.title
gidelau61
Esploratore

Aggiornato entrambi i firmware e  come dicevo il problema è la tv perché la soundbar su altre tv anche datate suona molto bene