Condividi la tua esperienza!
Assurdo che questa tv non riesca a bilanciare audio in uscita con collegamento arc hdm funzione che invece e presente solo per le casse audio incorporate della tv. Quando si usa la sound bar il suono è bassissimo e chiuso e utilizzando netflix o altre app peggiora ancora di più. Per capirci con Audio soundbar regolando il volume a 20 neanche si sentono le voci devo salirea 40/50... ma se la spengo invece e ritorno con le casse tv il volume a. 40 è altissimo e gia a 20 e piu che sufficiente. Ho provato a collegare la sound bar ad un televisore samsung e panasonic e la soundbar ***** benissimo e non vi è alcuna differenza tra le uscite audio dei canali . E ora che fate una aggiornamento per risolvere questo problema di bilanciamento audio delle uscite dei canali . Assurdo
Hai provato a modificare il tipo di uscita Audio in PCM?
Guarda che qui siamo utenti quindi nessuno di noi compilerà alcun Firmware.
prima di tutto il tuo TV ha il firmware aggiornato?
hai già provato quanto suggerito qui:
https://helpguide.sony.net/tv/gaep1/v1/it/08-05_03.html
Si ma qlc pure dovrà leggere tutte queate proteste ho collegato ad una panasonic di 5 anni fa e suona benissimo e il problema ho letto che c’è adirittura con le soundbar della sony.
ho provato in pcm ma risolvi parzialmente il problema comunque rimangono disparità tra le uscite e l’audio comunque rimane chiuso .
Aggiornato entrambi i firmware e come dicevo il problema è la tv perché la soundbar su altre tv anche datate suona molto bene