annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando 43wf665

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Telecomando 43wf665

Ciao a tutti/e possiedo anche se con fatica ancora la tv 43wf665... Ora ho il telecomando che non funziona, ho provato a cambiare le pile... Staccar la spina per quasi un giorno... Niente, non funziona...

Stò provando a tener le pile staccate, se non dovesse funzionare, cosa potrebbe esser successo?

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma è il Telecomando o il Ricevitore Infrarossi?
Hai provato a verificare, anche con la Fotocamera di uno Smartphone, se ci sono gli Infrarossi?
profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Come faccio a vedere se ci sono gl'infrarossi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Seguendo la guida, con la fotocamera il telecomando non emette nessun segnale (luce), nonostante abbia provato diversi tasti.

Provando a cambiare le pile non cambia nulla...

Volevo segnalare che avendo sky q, in questi giorni che non funziona il telecomando della TV, uso quello appunto di sky e quindi penso non sia il ricevitore della TV ma piuttosto il trasmettitore del telecomando, no?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Progressive1981 

Se usi il telecomando di Sky per il TV e il TV funziona allora è il telecomando, se riprendendolo con la fotocamera non vedi lampeggii mi sa che è andato. Un'altra prova è utilizzare un altro telecomando TV SONY se ne hai  o prestato da qualche amico...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

“«Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». Agatha Christie”

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Quindi è il telecomando al 90%... L'ho visto su amazon da Sony Italia per una modica cifra...

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Oggi poco dopo aver acceso la tv, s'è spenta e non s'accende più... Allora non era solo il telecomando... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a tenerla scollegata dall'Alimentazione per qualche tempo, almeno 10 minuti.

Probabilmente le due cose sono separate, secondo me prima era solo il Telecomando...