annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Subwoofer

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Subwoofer

Ho preso il sa sc9 dagli usa e collegato al str1080 ma non emette suono. Può dipendere dal voltaggio (premetto che si accende) o dal filo in dotazione che è difettoso? Come faccio a provare se dipende dal subwoofer? Grazie anticipatamente 

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Infatti mo vedo di farlo testare da qualche assistenza e poi vedo. Che nervi.... 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Speriamo in bene...

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Ti ringrazio. Ti farò sapere 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao scusa ma, mi son capitate sott'occhio le istruzioni della versione americana e si parla di selettore dio tensione 120v 220v 240v scusa ma il tuo ce l'ha? Perchè se si tutti i dsiscorsi sull'alimentazione cadono e anche il fatto mdi utilòiuzzare un alimentatore apposito non serve bastava selezionare la tensione giusta.Ma hai verificato sta cosa?

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Ciao, si ho controllato ma quello della tensione è presente solo in alcuni modelli, non il mio. Comunque l'ho provato altrove e infatti non funziona m potrebbe essere il fusibile o l'alimentatore interno. Lunedì lo porto in assistenza. Grazie per il tuo interesse 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mi dispiace...comunque facci sapere cosa dirà il tecnico e in futuro più attenzione con l'acquisto di prodotti all'estero specialmente fuori dall'Europa!

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Buongiorno Sonysta, sabato l'ho fatto provare al volo ad un mio amico appassionato anche lui ma più esperto di me a livello di componenti. Una volta appurato che non dipendeva dal sintoamplificatore e dopo che gli ho detto che lo avevo attaccato diretto alla corrente per circa 5/10 minuti mi ha detto che probabile sia una cavolata come il fusibile (quello che mi auguro in assoluto) ma qualsiasi altra cosa (come l'alimentatore interno o qualcosa entrata in "protezione" per la tensione), visto che i subwoofer sono "semplici" a livello di struttura. Oggi pomeriggio dopo lavoro lo porto ad un negozio che fa assistenza e mi auguro che in settimana risolvano la cosa dicendomi una delle cose che mi ha anticipato il mio amico. Grazie ancora per l'aiuto che mi hai dato. Spero di dirti presto che si sente una favola :slight_smile: Altrimenti (ahimè nella peggiore delle ipotesi), dovrò prenderlo uno nuovo e stavolta in Italia visto che adesso è reperibile e che giustamente come mi hai detto che mi serva da lezione. A presto.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Di solito hanno delle protezioni per eventuali sbalzi di tensione...il fusibile sarebbe l'ideale...vediamo!

 

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Aggiornamento Oggi mi ha chiamato il negozio dove ho portato in assistenza il subwoofer, mi ha detto che c'era una resistenza bruciata e qualche altro piccolo componente ma comunque oggi pomeriggio è pronto e finalmente posso andare a prenderlo e usarlo soprattutto :slight_smile: La mia stupidaggine mi è costata "solo" 50 € ma l'importante è che mi abbiano risolto la cosa. All'inizio pensavo veramente al peggio. Grazie ancora per l'aiuto e l'interesse Sonysta. Adesso non vedo l'ora di godermi la qualità assoluta del mio impianto. Il prossimo passo sarà aggiungere le casse dolby Atmos e sfruttarle (anche se adesso sono davvero pochi i titoli) con il nuovo lettore BlueRay Sony 4K nativo. A quel punto direi che basta :grin:
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Dai è andata bene...tutto sommato.Ancora una volta però ti dico , occhio col prossimo acquisto all'estero! Magari prima se hai dubbi chiedi qui, se è Sony!