annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-55XD9305 - ATTENZIONE - GROSSI Problemi in garanzia

profile.country.IT.title
pirutig
Esploratore

TV KD-55XD9305 - ATTENZIONE - GROSSI Problemi in garanzia

Ho acquistato il tv KD-55XD9305 nuovo da Mediaworld e dopo 10 mesi si è rotto. Immagine sfuocata, sdoppiata e presenza di linee bianche orrizzontali.

Portato in riparazione in un centro autorizzato sony e dopo 1 mese mi è stato riconsegnato, senza però dirmi nulla.

A casa ho constatato con mio grande stupore che non lo avevano riparato, ma semplicemente sostituito con un tv analogo ma usato, vecchio di 2 anni e a loro dire rigenerato ma senza aggiungere altro. 

A seguito di mie lamentele e solleciti al servizio clienti sony, la risposta è stata sempre la stessa. Ovvero che la politica doi sony in caso di rotture e guasti in garanzia, è quella di sostituire il prodotto difettoso con altro analogo pur se usato.

Loro lo chiamano rigenerato, ma per me è un usato. In particolare quando ho chiesto che tipo di rignerazione ha avuto, quante ore di accensione ha il pannello, che tipo di riparazione ha avuto, la risposta è stata: Non riamo in grado di darle queste informazioni. 

Bella storiaaaa..  

2 RISPOSTE 2
Anonymous
Non applicabile

Ciao pirutig,

provo a verificare. :slight_smile:

 

Buona serata,

Alessio

profile.country.IT.title
Epaleari
Esploratore

Stesso televisore, acquistato 5/10/2016, garanzia scaduta da 11 mesi e la settimana scorsa ha avuto gli stessi difetti del tuo, l’assistenza mi ha detto che è il pannello e non conviene ripararlo, 1900 euro di tv da buttare dopo 35 mesi.....