Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato il tv KD-55XD9305 nuovo da Mediaworld e dopo 10 mesi si è rotto. Immagine sfuocata, sdoppiata e presenza di linee bianche orrizzontali.
Portato in riparazione in un centro autorizzato sony e dopo 1 mese mi è stato riconsegnato, senza però dirmi nulla.
A casa ho constatato con mio grande stupore che non lo avevano riparato, ma semplicemente sostituito con un tv analogo ma usato, vecchio di 2 anni e a loro dire rigenerato ma senza aggiungere altro.
A seguito di mie lamentele e solleciti al servizio clienti sony, la risposta è stata sempre la stessa. Ovvero che la politica doi sony in caso di rotture e guasti in garanzia, è quella di sostituire il prodotto difettoso con altro analogo pur se usato.
Loro lo chiamano rigenerato, ma per me è un usato. In particolare quando ho chiesto che tipo di rignerazione ha avuto, quante ore di accensione ha il pannello, che tipo di riparazione ha avuto, la risposta è stata: Non riamo in grado di darle queste informazioni.
Bella storiaaaa..
Ciao pirutig,
provo a verificare.
Buona serata,
Alessio
Stesso televisore, acquistato 5/10/2016, garanzia scaduta da 11 mesi e la settimana scorsa ha avuto gli stessi difetti del tuo, l’assistenza mi ha detto che è il pannello e non conviene ripararlo, 1900 euro di tv da buttare dopo 35 mesi.....