Condividi la tua esperienza!
Ho preso il sa sc9 dagli usa e collegato al str1080 ma non emette suono. Può dipendere dal voltaggio (premetto che si accende) o dal filo in dotazione che è difettoso? Come faccio a provare se dipende dal subwoofer? Grazie anticipatamente
Infatti mo vedo di farlo testare da qualche assistenza e poi vedo. Che nervi....
Speriamo in bene...
Ti ringrazio. Ti farò sapere
Ciao scusa ma, mi son capitate sott'occhio le istruzioni della versione americana e si parla di selettore dio tensione 120v 220v 240v scusa ma il tuo ce l'ha? Perchè se si tutti i dsiscorsi sull'alimentazione cadono e anche il fatto mdi utilòiuzzare un alimentatore apposito non serve bastava selezionare la tensione giusta.Ma hai verificato sta cosa?
Ciao, si ho controllato ma quello della tensione è presente solo in alcuni modelli, non il mio. Comunque l'ho provato altrove e infatti non funziona m potrebbe essere il fusibile o l'alimentatore interno. Lunedì lo porto in assistenza. Grazie per il tuo interesse
Mi dispiace...comunque facci sapere cosa dirà il tecnico e in futuro più attenzione con l'acquisto di prodotti all'estero specialmente fuori dall'Europa!
Di solito hanno delle protezioni per eventuali sbalzi di tensione...il fusibile sarebbe l'ideale...vediamo!
Dai è andata bene...tutto sommato.Ancora una volta però ti dico , occhio col prossimo acquisto all'estero! Magari prima se hai dubbi chiedi qui, se è Sony!