annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

schermo nero su sony oled xr65a90j

profile.country.IT.title
luicov
Esploratore

schermo nero su sony oled xr65a90j

Quando apro dazn spesso lo schermo diventa nero e devo uscire dall'app.

premetto che sul tv c'è l'ultima versione software.

fra i vari tentativi ho collegato il televisore prima in wifi e poi con il cavo ethernet (il modem é sotto il televisore) ma nessun risultato.

l'unico risultato positivo l'ho ottenuto dopo aver fatto il ripristino di fabbrica ma non risolutivo perchè dopo aver spento il televisore anche fisicamente il problema si ripresenta. analogo problema dopo aver sentito l'assistenza sony.

c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? l'ha risolto? e come? 

forse è un problema di google tv?

ringrazio anticipatamente per eventuale risposta.

 

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@luicov 

Credo sia un problema DAZN anche a me lo fa...ho un XG95 l'app funziona ma se la chiudo e poi rientro esce il "circolino" di carica e poi si blocca e diventa tutto nero ...ma basta un riavvio android poi funziona di nuovo non è necessario un ripristino.

profile.country.IT.title
luicov
Esploratore

non l'ho scritto ma ho fatto anche il ravvio ma situazione non è cambiata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a disinstallare gli aggiornamenti dell'App (con il ripristino infatti si reinstalla la prima versione presente al momento della produzione del TV), forse il motivo per cui dopo il ripristino ha funzionato, possibile che sia una delle ultime versioni dell'App DAZN ad avere problemi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @luicov , se cerchi nella community c'è una risposta per questo problema. Comunque sembra che a molti utenti l'app dazn voglia un HT esterno per forza mentre con le casse interne la tv fa lo schermo nero!! In pratica funziona solo con audio esterno.

https://community.sony.it/t5/televisori/problema-con-dazn/td-p/3792407/page/11 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Mah...io ho un sistema HT ma  lo fa lo stesso...proverò a fare il contrario utilizzando l'audio del TV come suggerisce nicox77 nella discussione da te segnalata.

profile.country.IT.title
luicov
Esploratore

grazie

io ho la soundbar e non funziona.

ho letto sul forum ma non hanno risolto definitivamente. facendo riavvio, ripristino ecc ecc funziona provvisoriamente e una volta spento il televisore si ripresenta il problema.

oggi ci riprovo ed eventualmente richiamo l'assistenza sony.