annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

usb e tv non riesco a collegare in home theatre

profile.country.IT.title
paki59
Esploratore

usb e tv non riesco a collegare in home theatre

Buongiorno

 

due domande:

1)  ho collegato un hd di quelli non alimentati vedo le cartelle i film ma non partono  anzi qualcuno parte e va in crash, mentre con la chiavetta usb normale si vedono.

 

2) Come posso sentire Tv o chiavetta usb su Home theatre esterno? Premetto che sento bene gia col mio apparecchio dvd collegato al sinto Onkyo (sinto onkyo collegato in uscita hdmi out dello stesso al tv Arc hdmi) e dvd collegato in entrata In hdmi del sinto.

 

Attendo grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@paki59 alcuni HD (soprattutto tra quelli non alimentati) non ricevono abbastanza corrente tramite USB per funzionare.

Difficile però capire se sia questo il caso visto che non sappiamo nulla di che hard disk stai utilizzando.

Potrebbe anche dipendere dai file o da quale app stai utilizzando per vederli...in pratica a parte i problemi non ci dici nulla...che TV hai? che hard disk? con cosa provi a guardare i file?

Per il sintoampli...se colleghi il sinto tramite HDMI OUT non credo riuscirai a sentire l'audio che arriva dal TV (o dal HD o dalla USB)...in pratica senti l'audio dal DVD perchè lo hai collegato nella HDMI IN...anche qui non sapendo di che modello Onkio stiamo parlando non possiamo sapere di che ingressi e uscite dispone.

profile.country.IT.title
paki59
Esploratore

Grazie per l 'interessamento.

Hd non alimentato ...però l ho collegato nell altro ingresso usb quello dove si registra  ed è la stessa cosa.

 

Tv Sony oled xr 55" A80j

Sinto ampli  onkyo sr605  hdmi 1.3a  n. 2 hdmi in    e una hdmi out

hd non alimentato SEAGATE 2 TB SRD0NF1

Dvd player Philips blu ray BDP 3200

 

Se avete delle soluzioni per collegare SONO BEN ACCETTE.

 

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Avr del 2008 se non erro senza supporto HDMI arc, dovresti utilizzare un collegamento ottico 

Un disco da 2tb probabilmente assorbe troppo durante l'utilizzo, dovresti stare sotto 1tb senza alimentazione

 

 

 

 

profile.country.IT.title
paki59
Esploratore

Ma non è presente anche un uscita hdmi normale?  non funziona.

Collegamento ottico ho provato si sente ma sento un poco distorsione e penso non possa usufruire del Dolby plus o Dts...come fino a poco tempo fa con un tv Sony Bravia full ha del 2008

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È l'avr che è vecchio, non significa nulla che hai cambiato TV. E un uscita HDMI normale non trasporta l'audio dal TV .

profile.country.IT.title
paki59
Esploratore

Domande:

- se acquisto un cavo adattatore da hdmi a hdmi arc  funzionerà?

 

- il cavo ottico colegato tv a sintoampli  devo attivarlo sul tv  su pcm o non seve?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è il cavo, è il Sintoamplificatore a non avere il Canale Audio di ritorno (ARC).

Non compare nulla, se non un nuovo Sinto.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ammetto che ogni tanto penso alla frustrazione di chi crea i Manuali:

 

"Nel caso in cui il sistema audio non sia compatibile con il Dolby Digital o DTS, impostare [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Uscita audio] — [Uscita audio digitale] su [PCM]."