annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con DAZN

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Problema con DAZN

Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....

Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app. 
Avete qualche consiglio? Grazie

141 RISPOSTE 141
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi proprio di DAZN...

profile.country.IT.title
nicox77
Membro

Ciao,

hai una sound-bar collegata, o qualcosa di simile (io ho uno split per le cuffie) e usi quell'audio lì al posto di quello del televisore?

Se sí, prova ad utilizzare l'audio della TV e probabilmente l'app si apre correttamente e vedrai i contenuti.

Appena proverai a mettere l'audio esterno... sì bloccherà tutto.

 

Alternative:

1. Fai partire dal cellulare e stremma sul Chromecast integrato alla tv 

2. Fai partire l'evento dalla preview (ma ************)

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

 

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Il problema lo risolvi acquistando una sound bar. Leggi i messaggi precedenti e capirai. Purtroppo ancora DAZN non ha risolto il problema. Gliel’ho pure scritto. 

profile.country.IT.title
malisci91
Membro

A me è esattamente il contrario, funziona con l'audio esterno ma non va con l'audio della tv

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

È quello che stiamo dicendo pure noi. Va con audio esterno no con audio tv.

profile.country.IT.title
nicox77
Membro

Io mi sono incasinato 😂:

Se è collegato un sistema soundbar va solo con quello.

Se non è collegato, va con l'audio TV. 

 

Insomma, una bella scocciatura per me 😀

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Perchè non scrivete in gruppo a dazn? Il problema è loro e sembra non vogliano risolverlo perchè è da molto che va in giro sta cosa. Direi che dovreste sentire più loro che noi che ne dite?

profile.country.IT.title
elche99
Esploratore

Anche io con 55" KDL-XE9005 stesso identico problema.

Io ho un ampli collegato su hdmi3-arc : dite che accendendolo dovrebbe risolversi il problema, o non ho capito nulla ?

Grazie

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Esatto. Collegalo e risolvi. 👍

profile.country.IT.title
nicox77
Membro

Esatto.

Appena torni all'audio del TV smetterà di funzionare.

Se scolleghi tutto fisicamente, funzionerà con l'audio TV