annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pixel "bruciato" sony bravia 42w828

RISOLTO
Davide_Sony_Mores
Esploratore

Pixel "bruciato" sony bravia 42w828

Ciao ragazzi, ho acquistato il mio tv a Novembre 2014 e sono stracontento del mio tv led. Da circa una settimana però, purtroppo ho notato un puntino nero, relativamente al centro dello schermo. Suppongo sia un pixel "bruciato". Sapreste dirmi se il centro assistenza può ripararmi il pannelo dal momento che è ancora in garanzia? Ho collegato il pc tramite hdmi ed ho provato (1° minuto) la soluzione dei refresh dei colori e non è successo nulla, però ho potuto notare che il pixel bruciato su sfondo rosso non si nota. E' possibile che non sia bruciato e si possa rigenerare? Sono da una settimana che sto impazzendo sarei davvero felice se qualcuno avesse dei consigli utili da darmi, anche per come dovermi comportare con il centro assistenza. Saluti
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dubito che un pixel solo ti venga considerato come difetto tale da comportare la sostituzione del pannello in garanzia, però prova a contattare l'assistenza...

La risposta classica è che è insito nella tecnologia LCD

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dubito che un pixel solo ti venga considerato come difetto tale da comportare la sostituzione del pannello in garanzia, però prova a contattare l'assistenza...

La risposta classica è che è insito nella tecnologia LCD