annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV pause

RISOLTO
profile.country.IT.title
Scarla
Esploratore

TV pause

Buongiorno .. volevo mettere "in pausa" il mio KDL32W705b .. ho premuto il tasto del telecomando , ma appare la scritta " collegare un HDD" ... cosa devo fare ? Pensavo avesse un minimo di "memoria" incorporato questo tv ... Grazie!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se vai su un HDD Sony vai sicuro che è garantito il funzionamento con un TV Sony. Tieni solo presente che non è obbligatorio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Memoria incorporata? No, dovrai acquistare un HDD se vuoi utilizzare una simile funzione.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E comunque un minimo di memoria? Un'ora in HD può occupare anche 8GB...

profile.country.IT.title
Scarla
Esploratore

Ok, grazie .. nelle istruzioni ho letto "premere tasto TVpause" e non era specificato dovessi acquistare un apposito dispositivo .. grazie 

profile.country.IT.title
Scarla
Esploratore

ok, grazie .. la mia intenzione era di mettere in pausa per rispondere al telefono :slight_smile: .. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tieni comunque presente che anche se lo fermi per 2 minuti, lui deve registrare tutto fino a quando non lo interrompi e quindi potenzialmente ti occupa lo spazio di tutto il programma che stai vedendo ....

Se proprio vuoi mi sembra che @Marino.Manolo avesse dato in qualche post indicazioni su come partizionare l'HDD in maniera che non fosse completamente dedicato alla registrazione...

profile.country.IT.title
Scarla
Esploratore

Grazie!! Diciamo che il problema, per noi "ignoranti" in materia, è capire bene queste cose prima di acquistare un modello :wink: .. 

 

profile.country.IT.title
Scarla
Esploratore

Quindi che HD dovrei acquistare per la mia Tv ? La sony mi ha proposto HD-E1 .. che ne pensate ? Grazie!! 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se vai su un HDD Sony vai sicuro che è garantito il funzionamento con un TV Sony. Tieni solo presente che non è obbligatorio