annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32WD753 e Televideo

Alberto_C
Esploratore

KDL-32WD753 e Televideo

Salve a tutti,

Ho acquistato questo televisore e funziona tutto bene tranne il televideo.

Appena entro in questa funzione, viene visualizzata la pagina indice e immediatamente un'altra pagina per poi tornare alla pagina indice e ricambiare e così via all'infinito.

Stessa cosa se imposto io la pagina da visualizzare. Viene visualizzata per poi essere rimpiazzata da un'altra pagina. Poichè il cambiamento è immediato (2 o 3 cambi pagina al secondo), è impossibile utilizzare il televideo.

Ho provaro a fare un aggiornamento del firmware ma quello installato è già l'ultima versione.

Se faccio un reset alle impostazioni di fabbrica, (dopo tutta la nuova configurazione) il televideo ricomincia a funzionare in modo corretto per poi ripresentare il problema dopo alcuni minuti.

La domanda è: è un problema del mio televisore o anche altri hanno lo stesso problema?

 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provare la sintonizzazione dei canali scegliendo un paese diferente dall'Italia per poi ripeterla scegliendo l'Italia? Se non hai già reso il TV...

Manolo



Alberto_C
Esploratore

Ho provato come da te suggerito, ma niente . Il problema è rimasto.

In seguito ho provato a guardare le altre voci del menu, e non so come e non so il perchè (Forse dopo che ho tentato di fare un aggiornamento firmware manuale, che non ha fatto perchè già aggiornata all'ultima versione ) ad un certo punto ha smesso di avere quel problema.

Vi faccio sapere se è stato un fuoco di paglia, o se ho risolto.

Alberto_C
Esploratore

Dopo che si sono presentati altri problemi (le applicazioni non funzionavano più) ho deciso di restituire il tv. 

E' stato sostituito con un altro (ho la certezza perchè ho assistito personalmente al cambio).

Dopo due giorni, anche su questo televisore si è presentato lo stesso problema.

Momentaneamente risolvo andando su Impostazioni->Assistenza->Carica immagine di esempio.

Facendo questa operazione si sistema, però mi sembra una cosa assurda.

Ho notato che il problema nasce dopo aver usato per un po' netflix.

 

Con altri televisori che ho in casa ma di altre marche (LG, Panasonic, Samsung) non ho e non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Silvanaarese
Nuovo

Ho lo stesso problema. C’è soluzione? Grazie