annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento HT S350 al Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

Collegamento HT S350 al Bravia

Ciao a tutti. Posso collegare insieme HDMI ARC e cavo ottico tra Soundbar 350 e TV Sony Bravia? Premessa: Li ho provato entrambi a collegarlo singolarmente ed ho notato che l’ottico trasmette meglio, questa è la mia impressione (tenendo il VOL Tv a zero 0). Mentre con il solo cavo HDMI, devo portare il volume dai 40/50 in su per sentire qualcosa, altrimenti se rimango al di sotto è muto. Quindi chiedo un consiglio sul dettaglio migliore sia come collegamento cavi, che impostazioni Tv. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai necessità di controllare il dispositivo esterno lascia la connessione Ottica, in caso contrario (e per capire il perché delle differenze nell'audio) dovrai effettuare delle prove con sorgenti diverse specialmente con video che abbiano o meno effetti Surround in modo da verificare il comportamento dell'audio stesso in presenza o meno degli effetti Multicanale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che sia a causa della codifica utilizzata.

profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

Grazie x aver risposto. Quindi cosa mi consigli?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai necessità di controllare il dispositivo esterno lascia la connessione Ottica, in caso contrario (e per capire il perché delle differenze nell'audio) dovrai effettuare delle prove con sorgenti diverse specialmente con video che abbiano o meno effetti Surround in modo da verificare il comportamento dell'audio stesso in presenza o meno degli effetti Multicanale.

profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

Grazie 1000 per avermi risposto. La cassa dei bassi posso metterla anche dietro il divano o anch’essa deve stare necessariamente a fianco della soundbar? Quindi avrei la soundbar davanti a me e la cassa alle spalle, posta dietro il divano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per chi leggerà la Discussione, del Subwoofer ne stiamo discutendo qui:

https://community.sony.it/t5/discussioni-generali/cassa-soundbar-ht-s350/td-p/2750497